In arrivo Uniqo, il tablet di Kiwie

Ormai, dopo l’Ipad,si sono buttati tutti a capofitto nella creazione di nuovi tablet,possibilmente Apple-killer. Ma quello che non si era ancora visto era una tablet italiano come questo: Kiwie è infatti un marchio italiano,ed il primo ad aver proposto un prodotto che si colloca a metà strada fra un tablet da 10 pollici adatto per il web e per vedere film, ma troppo grande per essere portato con se con facilità, e da un 7 pollici, leggero e poco ingombrante, ma piccolo per poterci lavorare. Infatti queste sono le sue caratteristiche salienti:

Android Eclair 2.1,schermo da 8 pollici (4:3) retroilluminato LED per un peso di soli 498 grammi, una CPU da 660 MHz (affiancata da un DSP da 550 MHz),ovviamente 3G,Wi-Fi e Bluetooth per una connettività a 360° ed una sola fotocamera da 2 MPixel. E’ già noto il prezzo,che dovrebbe essere inferiore ai 500 €.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sandi

    Ciao,ho provate a collegare a internet con diversi operatori e diversi sim,.ma niente da fare.quacuno mi può aiutare.Grazie.

  • luca88

    Ciao hanno rilasciato la 2.2 x Uniqo, basta scrivere una mail alla loro assistenza e te la inviano, l'ho testata e devo dire che ora è molto + reattivo e stabile, anzi calcolando che il tablet l'ho preso da poco xkè è sceso di prezzo posso dire ke è il tablet con 3G integrato che ad oggi costa meno e soddisfa qualsiasi mia necessità in mobilità

  • Mohavia91

    Ciao ma quando uscirà il seven pad? E dove si potrà comprare?

    • GIO' 65

      L'HO VISTO ESPOSTO AL CENTRO COMMERCIALE ALL'AUCHAN, (EURO 299) ED E' MIA INTENZIONE ACQUISTARLO,PERO' ANCORA NON HO TROVATO OPINIONI HO GENTE CHE L'HA GIA' PROVATO,SE PRIMA DELL'ACQUISTO (PERCHE' QUALITA'/PREZZO SEMBRA BUONO),SE C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE. GRAZIE

  • Buona sera sono un ingegnere che ha lavorato al progetto dell'UNIQO con il team asiatico, ci tengo a precisare che si tratta di un display da 8" 4:3 retroilluminato LED, potreste correggere l'articolo? Il nostro 7" si chiamerà SEVEN-PAD e il prezzo al pubblico di 299€. http://Www.Kiwie.eu per maggiori informazioni.

    • dariolob

      Grazie mille per la precisazione e scusa per l'errore. Anche se un pò in ritardo provvederò a correggere subito :)

  • gianluigit

    Scusate ma leggendo il testo mi sono accorto di un errore di digitazione, lo schermo non può essere da 7 pollici, se è a metà strada tra quelli da 7 e da 10 :-)

    Ciao e colgo l'occasione per ringraziare gli autori di questo bellissimo sito, che leggo tutti i giorni :-)

  • marco230491

    se prenderò un tablet sarò lo xoom oppure l'adam!

  • MaxArt

    Speriamo che la fotocamera sia frontale, come una webcam.
    Come hardware non mi pare niente di che, per il prezzo cui viene venduto. Certo mancano un po' di informazioni.
    Si sa nulla della versione Android che monterà?

    • dariolob

      Ops! Ho dimenticato di aggiungere che versione di Android monta! :P Ora ho modificato la descrizione,come puoi vedere,ha ancora Eclair 2.1

      • MaxArt

        Vedo… :/
        Non vorrei augurare male a questo produttore italiano, ma credo che questo tablet cadrà molto presto nel dimenticatoio.

        • dariolob

          Un vero peccato per la scelta della CPU e della versione di Android,questo tablet avrebbe potuto essere una valida alternativa a molti altri :/

Top