In arrivo un Tablet Android da GameStop

Secondo un articolo di GamesIndustry.biz il rivenditore di videogiochi GameStop starebbe per mettere in commercio un nuovo tablet Android. Il nuovo tablet sarà una piattaforma di gioco certificata GameStop, proprio per questo motivo secondo diverse fonti il tablet verrà venduto di default insieme ad un controller.

Il sistema operativo montato sul dispositivo sarà ovviamente Android, su cui sarà installato un market firmato GameStop. L’idea della casa prodruttrice è quella di offrire un servizio di gaming on-demand all’utente. La componentistica hardware del tablet non è ancora certa, però è facile supporre un dispositivo senza componenti da urlo, con GameStop pronta a lanciare un tablet a prezzo accessibile per iniziare a “tastare il terreno”.


GameStop ha detto di star “lavorando con gli sviluppatori” alla nuova piattaforma,ci sarà da aspettarsi un’uscita nei primi mesi del 2012. Un tablet di questo tipo, se sviluppato in maniera adeguata, potrebbe portare ad Android una buona fetta di gamers. A questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa ne uscirà. In ogni caso, restate collegati per i futuri aggiornamenti!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top