In arrivo un aggiornamento per il Galaxy Tab 10.1: TouchWiz UI e altro

Samsung ha recentemente annunciato sul suo sito web che il Galaxy Tab 10.1 riceverà a breve un aggiornamento software. L’update includerà l’interfaccia Samsung TouchWiz per Android Honeycomb che, secondo Samsung, migliorerà l’esperienza dell’utente.

Saranno aggiunte quindi funzioni facilitate di copia e incolla, un widget Live con le notizie, meteo, email e altro visualizzabili sulla destra dello schermo. Inoltre sarà disponibile la barra rapida per le impostazioni del wifi, dell’audio e della luminosità.

Oltre a TouchWiz, nell’aggiornamento sarà incluso Media Hub per l’acquisizione di video, Swype, applicazioni di stampa, VPN ed una funzione di monitoraggio remoto per aiutare gli utenti a ritrovare il dispositivo perso su di una mappa.

Per ricevere l’aggiornamento basterà inserire i propri dati nel dispositivo, nella voce aggiornamento software che trovate nel menu impostazioni. Una volta disponibile un messaggio vi avviserà e sarete guidati nell’aggiornamento del software.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito Samsung.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top