In arrivo i nuovi Xperia Mini e Xperia Mini Pro

Sony Ericsson ha appena annunciato i nuovi smartphone Andorid, Xperia Mini e Xperia Mini Pro. Come prima differenza dai vecchi Xperia questi due modelli sono dotati di schermo da 3 pollici (320×480 di risoluzione),  Android 2.3 Gingerbread e processore Snapdragon da 1Ghz.

Entrambi godono di una fotocamera da 5 Megapixel e display Sony Bravia Engine aggiudicandosi il premio di telefoni più piccoli al mondo in grado di registrare e riprodurre video in HD a 720p. Il Mini pesa solo 94 grammi, il Mini Pro invece 136 grammi.

I due telefoni sono simili e si differenziano soprattutto dal fatto che il Mini Pro è dotato di tastiera QWERTY a scomparsa ed è per questo di poco più lungo e più pesante.

Come sempre la qualità non si discute e qui ce n’è tanta, bisognerà vedere da vicino cosa vuol dire avere un display Sony Bravia Engine e come si comporterà con la riproduzione di video in HD.

A breve l’annuncio ufficiale anche nei nostri negozi. Del prezzo ancora non se ne parla purtroppo, non ci resta che aspettare. Visto il successo della serie Xperia credo che anche questa non deluderà. Trovate maggiori informazioni e caratteristiche sul sito Sony

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mike

    Prezzi?!?

    • Riccardo Rondelli

      non si sa ancora nulla.

Top