In arrivo cellulari e tablet Samsung con display flessibile!

Dall’america ci giungono interessanti notizie riguardanti la possibile nuova generazione di display Samsung in arrivo, sembrerebbe, già nel 2012!

Il sito americano pcworld riporta , attraverso le parole di Robert Yi, l’intenzione della casa coreana di introdurre già nei primi mesi del prossimo anno tablet e cellulari con questo particolare schermo flessibile.

Durante il CES 2011 sono stati esposti i primi prototipi  da 4.5 pollici con tecnologia AMOLED.

A seguire dei brevi video registrati in quella occasione!

 

Questi schermi possono essere curvati, arrotolati e resistono addirittura anche a colpi di martello… che ne pensate, siete già interessati all’acquisto?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: ZTE è il quarto produttore mondiale di cellulari - Cellulari.it | Cellulare.it()

  • nikofever

    Mi immagino già il modico prezzo, non vedo l'ora di comprarne una dozzina…Per poi metterli insieme alla mia dozzina di Galaxy Note, anche quelli comprati a modico prezzo.

  • Questa è una bella invenzione. Alla faccia di chi dice che è inutile, questo è il primo grande passo per avere ink-display decenti.

  • Luca

    X Fabio …..
    Il fatto che la apple non abbia le rom cucinate è una scelta a garanzia dell'acquirente. Ed elogiare il fatto che siano disponibile delle rom cucinate per android (con tutti i rischi di brikkare e via dicendo) non è che facciano onore al sistema. Ho sia android che iphone e tutti e due hanno dei vantaggi. Se fosse possibile io fonderei i due sistemi, ma attualmente l'ios, anche se piu chiuso rispetto all'android, garantisce aggiornamenti della casa per dispositivi che hanno anche tre anni !!! Diciamo che questo se lo SOGNA la Samsung ;-)
    P.S. Se poi uno non ne può fare a meno, c'è anche il jailbreak ….

    • DICCIAMO che APPLE ha 4 serie di IPHONE ,anche se. secondo me sono 3 …in 5 anni ,a gennaio 2012 .ogni serie ha 3 telefoni ( 8gb.16gb,32gb) ma quanto ci serve aggiornare 12 telefoni in 5 ani Lascia stare il lavoro che apple svolge con gli aggiornamenti .

  • Fabio

    samsung è la vera innovazione e gli aggiornamenti arriveranno comunque con le rom cucinate.
    apple le rom cucinate se le sogna, quando un prodotto diventa "discontinued" nessuno potrà più aggiornare

  • Immaginate se li avesse inventati la Apple. Tutti ad osannare l'invenzione del secolo.
    Alla Samsung, sì, sanno innovare, almeno in quanto a pannelli.

    • luigiandroid

      Alcuni siti riportano che la Apple prese in considerazione l'idea dicendo che sarebbe stata realtà solo dopo parecchi anni….

  • Metallaro

    Che bello, così samsung potrà ancora una volta mettere in commercio telefoni splendidi e aggiornarli con mesi e mesi di ritardo.

Top