In Android Ice Cream Sandwich supporto NFC e Riconoscimento facciale

Le notizie sul Nexus Prime (o Nexus 3) ed Android Ice Cream Sandwich, si susseguono a più non posso, ogni giorno praticamente parliamo di uno o dell’altro fino alla presentazione ufficiale fissata a quanto pare per l’11 di Ottobre 2011 durante il CTIA.

Oggi, sono state svelate (anche se si tratta sempre di rumors), le applicazioni che dovrebbero comparire come standard una volta installato il sistema Android Ice Cream Sandwich.

Fra queste vogliamo evidenziare la presenza di NFCGoogle, che come possiamo capire abilita il supporto al chip NFC per pagamenti rapidi tramite il nostro dispositivo. Inoltre compare interessante una applicazione per il riconoscimento facciale, funzione già presentata durante il Google I/O del 2011 ma di cui non si era più saputo nulla.

Le altre applicazioni ve le lasciamo scoprire a voi, le trovate tutte qua sotto:

Spoiler Inside SelezionaMostra


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Madden91

    Quindi con NFCGoogle dovremmo ottenere l’abilitazione per la tecnologia NFC?
    Ho un HTC Sensation e mi interesserebbe parecchio averla…

  • Markisha1979

    che apk è galaxy4???

Top