Stack è un casual game sviluppato da Ketchapp semplice nella grafica e nel gameplay.

Lo scopo del gioco consiste nell’impilare il maggior numero di blocchi che entrano nell’area di gioco, toccando al momento giusto un qualsiasi punto del display per posizionarli esattamente sopra a quello precedente.

La parte del blocco che dovesse eccedere a quella sottostante verrà tagliata causando un restringimento dell’area utile e aumentando la difficoltà nel posizionare correttamente i blocchi successivi. La partita avrà termine quando un blocco verrà posizionato completamente fuori da quello sottostante.

La grafica di Stack è minimale con una visuale di gioco isometrica e il punteggio corrisponderà al numero di blocchi impilati. E’ previsto il supporto a Google Play Giochi e la possibilità di condividere i punteggi sui social network.

Stack è disponibile gratuitamente supportato da annunci pubblicitari invadenti rimovibili con acquisto in-app di € 2,01 e richiede l’autorizzazione per accedere a foto, elementi multimediali e file. A seguire potete trovare il trailer presente nel Play Store e il badge per installare il gioco.