Nuove immagini in italiano del Play Store per Jelly Bean: vere o false?

Barra delle notifiche: assente!

Nella giornata di ieri erano comparse in rete delle presunte immagini su una nuova versione del Google Play Store, la quale sarebbe stata lanciata probabilmente con Android 4.1 Jelly Bean. Oggi ne arrivano delle altre addirittura con il Play Store che “parla” in italiano ma che, inequivocabilmente, ci dice che forse potrebbe trattarsi di immagini false. Ecco spiegato il perchè.

Il nuovo Play Store, come si può osservare dalla seguente immagine, si presenta con lo stesso look di ieri ma, i più accorti, avranno notato un piccolo particolare, ovvero la presenza e la successiva assenza della barra delle notifiche.

Barra delle notifiche: presente!

 

Barra delle notifiche: assente!

 

Dunque: c’è o non c’è la barra delle notifiche? Non è ancora chiaro, purtroppo, e questo è un aspetto molto importante che ci induce a pensare che le immagini trapelate siano false. Di contro, però, si potrebbe essere anche indotti a pensare che il Google Play Store per Jelly Bean abbia l’opzione “a schermo intero“. Giusto, ma a cosa servirebbe questa opzione nel Play Store? Va bene per il browser, ma per il Play Store è decisamente incomprensibile.

Poi: perchè non è ancora disponibile nessun file APK di installazione dopo ben 2 giorni? Se il nuovo presunto Play Store è già disponibile, perchè non si è ancora reso pubblicato il file APK? Forse perchè il “possessore” del nuovo presunto Play Store è stato obbligato a non pubblicare informazioni? D’accordo, allora perchè pubblicare le presunte foto?

Inoltre: perchè sono presenti le icone di Play Music e Play Movies se in Italia tali servizi non sono ancora attivi? Forse perchè Google ha intenzione di espanderli con l’annuncio del nuovo presunto Play Store in arrivo con Jelly Bean anche in altri paesi? D’accordo, allora perchè non mostrare immagini relative anche ai due store e limitarsi solo a Play Books?

Ed ancora: perchè non è presente nessun video che ne mostra il funzionamento ma solo delle foto? Altra forte motivazione questa che induce a riflettere e che consolida la deduzione che si possa trattare solo di informazioni errate, così come avvenne non molti mesi fa, quando venne affermato che su un Nexus S acquistato da ebay già c’era a bordo Android Ice Cream Sandwich prima della sua presentazione ufficiale.

In definitiva, tali immagini sono da reputare false poichè prive di qualsiasi fondamento e non confermate ancora da nessuna fonte ufficiale. Naturalmente siamo pronti a ricrederci a patto che ci vengano mostrate delle prove evidenti. Siete d’accordo?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top