I’m Watch con Android ritarda a Luglio ma sarà migliore!

I’m Watch, il dispositivo orologio con sistema operativo Android e cuore Italiano subirà un ritardo della commercializzazione ma sarà dotato di caratteristiche migliori. A comunicarlo è la I’m Spa stessa tramite un comunicato ufficiale stampa la quale dichiara che i primi pezzi saranno spediti a partire dal 15 Luglio.

In compenso al ritardo tuttavia la società promette nuove funzionalità e supporto ad altre applicazioni Android così da rendere questo dispositivo ancora più completo e utile.

Per chi avesse effettuato il preordine dell’orologio, che doveva essere spedito all’inizio del mese di Aprile, è concesso il rimborso totale o uno sconto del 15% sul prezzo finale. Di seguito vi lasciamo al video di presentazione dello Smartwatch Android per chi ancora non lo conoscesse.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top