Il telefono piu’ sottile al mondo in arrivo negli USA

Fino ad ora il record era del Samsung Galaxy S II con i suoi 8.5 millimetri di spessore, ora però un telefono di 7.7 millimetri è alle porte. Si tratta del NEC Media N-04C, annunciato già a Febbraio fa in Giappone e distribuito da NTT DoCoMo ha venduto più di 500.000 unità.

L’azienda ha annunciato di essere pronta per lanciarlo negli Stati Uniti, questo grazie anche alla fusione dell’anno scorso tra NEC, Casio e Hitachi. La NEC era stata per molti anni un’azienda indipendente, ora ha assunto il nome di NEC Casio Mobile.

Pare che gli americani avranno una versione modificata del telefono, si tratta sempre di un Android 2.3 ma più sottile della versione giapponese di 0.2 millimetri. Avrà una fotocamera da 5.1 Megapixel, schermo da 4 pollici, sintonizzatore TV e porta infrarossi.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sweet dee

    dalla foto avrei scommesso fosse un nuovo experia

  • Alex

    Roba vecchia, il gs2 è nettamente meglio.

Top