Il tablet Honeycomb di Toshiba arriverà a fine estate

Il tablet di Toshiba che vedrà installato Android 3.0 Honeycomb, di cui vi avevamo già parlato, sarà conosciuto come Regza AT300 in alcune parti del mondo. Il suo lancio è stato posticipato alla fine dell’estate (presumibilmente Settembre) secondo quanto riferisce Ken Chan, della divisione “business and laptops” in Regno Unito. Non è stata tuttavia data una spiegazione per questo ritardo nella consegna di questi dispositivi basati su nVIDIA Tegra 2 di cui voglio ricordare le caratteristiche:

  • schermo da 10.1″ con risuoluzione pari a 1280×800 pixel;
  • 1GB di RAM;
  • 16GB di memoria interna;
  • processore nVIDIA Tegra 2 a 1GHz;
  • fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel

Considerato il fiasco del Folio A100, ci si augura che questa attesa sia solo a fin di bene. Di certo, con la selva di tablet basati su Honeycomb che è andata via via popolandosi, non sentiremo troppo la mancanza di questo dispositivo – tuttavia, la reazione di Toshiba al precedente fallimento dovrà essere qualcosa che farà stupire.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top