Il successore di Gingerbread sarà HoneyComb?

Non è ancora stato ufficializzato il nome Gingerbread per Android 3.0 che già si parla della versione successiva.

Secondo techradar.com il nome in codice della versione successiva a Gingerbread sarà HoneyComb un dolce a forma di alveare ripieno di gustoso miele.

La teoria di techradar può rivelarsi anche giusta visto che fino ad oggi Google ha adottato dei nomi in sequenza alfabetica, elenchiamoli:

  1. Cupcake per Android 1.5
  2. Donut per Android 1.6
  3. Eclair per Android 2.0 e 2.1
  4. Froyo per Android 2.2
  5. eventuale Gingerbread per Android 3.0

Completando la lista con il presunto HoneyComb per Android 3.1 o 3.2 o ancora 4.0.

Sarà ma ogni volta che si parla di versioni di Android mi viene sempre l’acquolina in bocca :eheh: e a voi?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Trhistan

    O Google si decide ad entrare seriamente anche con l' hardware nella telefonia o Apple sarà sempre un passo avanti in tutto. Non si può dipendere completamente da 100 diversi produttori che decidono cosa, quanto e quando aggiornare e vendere

  • Marco

    Odio il fatto che htc abbia condannato il Wildfire con il suo processore da 528 MHz, quindi non rendendolo compatibile con Gingerbread…

  • Preciso soltanto che i primi tempi Android 2.1 veniva chiamato Flan , un tipo di budino che noi chiamiamo creme caramel :-)

  • pippi80

    io spero solo che il giorno che motorola decida di abbandonare definitivamente il millestone, lo faccia, liberando il suo bootloader, così uno inizia a metterci rom nuove….

    sennò ci troviamo con un cell bloccato senza un aggiornamento,considerate le possibilità, mi sembrerebbe uan cattiveria,considerando poi che il loro problema è l'assistenza per i cell rotti dovuti a smanettamenti estremi…

  • Rino

    ..non c'è trippa per gatti.
    Io mi tengo il mio milestone, e vi dirò di più, adesso sono arrivati veramente alla frutta,
    Meditate gente, Meditate…

    • crissyx

      quoto alla grande.. un conto è apportare delle migliorie un altro è spingere i consumatori a dover acquistare nuovi cellulari per poter sfuttare os proposto..
      in questo mi spiace ma forse apple è seria (e lo dico a malincuore perchè proprio non sopporto la casa di cupcertino) un os nuovo che si può installare anche sui vecchi terminali.. :censored: :censored:

      • Google propone, sono i venditori di cellulari che dovrebbero essere più seri, e i consumatori evitare motorola….io ho preso un desire :P

        • crissyx

          google propone è vero, ma se per fare andare il tutto si ha bisogno di cpu, ram e compagnia bella sempre più potenti, è logico che anche i venditori di cellulari escano con prodotti più performanti..

          google dovrebbe proporre aggiornamenti seri sempre e comunque per far andare il suo os e non pretendere che per sfruttare il tutto si debbano pensionare cellulari vecchi di 1 anno.

          Poi è vero viviamo nell epoca del consumismo, e quindi magari non si pagano i debiti però l’ultimo gingillo hi-tech lo si deve avere comunque. io di certo come ho fatto per il notebook farò lo stesso per uno smartphone..fino a quando il mio Samsung galaxy S farà tutto quello di cui ho bisogno non seguirò la moda..
          Per rispondere sul os di apple, ti dirò è vero magari sul 3gs andrà più lento, però va..

          io vorrei tanto che il consumatore finale POSSA decidere come far andare il suo cellulare..
          Se Sul Samsung Galaxy S appena uscito voglio poter far andare anche più lento il android 3.0 4.0 5.0 %2[x-y]*3, lo possa fare..

          questo vuol dire avere un vero sistema open

          • per un cellulare sempre aggiornato c'è mastercard.

            per tutto il resto c'è xda…

          • crissyx

            :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

      • ZEB-DEMON

        colpa tua.. prossima volta non compri cell di case bigotte.. prendevi un nexus stavi a posto.

      • claudio

        sì….ma ios4 và da schifo sul 3g….è lentissimo!!!!il problema è sempre lo stesso…ma verrà risolto prima o poi. Google deve fornire gli aggiornamenti ai dispositivi…ed i costruttori limitarsi a fare i drivers.

  • Metallaro

    Perché invece di sti dolci penosi non fanno android pizza? Magari con un pizzaiolo più veloce di htc

  • Carlo

    Ma quale acquolina, sul mio Milestone deve ancora arrivare Froyo e si sta parlando di altre due versioni dopo :svitato:

    • Blackgin

      É solo un nome eh………

  • MaxArt

    ‘Sti dolci sono proprio roba da americani… :ihih:

Top