Il successore dell’Alcatel One Touch Idol X (N3) in arrivo con un display da 5,7″

Alcatel-One-Touch-N3-render

A distanza di pochi mesi dalla presentazione ufficiale di One Touch Idol X (avvenuta lo scorso febbraio), Alcatel sarebbe già al lavoro sul suo successore.

Stando alle indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, il nome in codice del terminale sarebbe TCL N3 (il che lascia immaginare che il device possa essere commercializzato al di fuori della Cina come Alcatel One Touch N3).

Allo stato attuale non vi sono informazioni sulle caratteristiche del device, eccezion fatta per la presenza di uno schermo dalle dimensioni molto generose (la diagonale dovrebbe essere di 5,7 pollici).

L’Alcatel One Touch N3, inoltre, dovrebbe vantare una cornice attorno al display ridotta ai minimi termini, feature sempre più comune ai vari top di gamma, trattandosi di una scelta quasi obbligata per contenere le dimensioni complessive del dispositivo.

Per conoscere le altre caratteristiche dell’Alcatel One Touch N3 non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore o, cosa più probabile, la prossima ondata di indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • david

    Spero adottino questa politica anche per smartphone con display più piccoli..non se ne può più di telefoni con display da 4 pollici e dimensioni da 5

Top