Se il Sony Xperia Z1 non è ancora arrivato sul mercato, sul Web sta già rimbalzando da un sito all’altro quella che potrebbe essere la prima immagine del suo successore.

Il mondo della tecnologia è sempre stato caratterizzato dalla velocità e da continui aggiornamenti ma da qualche mese sembra essere stata data una decisa accelerata.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità e che l’immagine potrebbe essere soltanto un fake, frutto del lavoro di qualche buontempone. Proviamo, tuttavia, a darle credito.

Stando a d essa, il Sony Xperia Z2 avrebbe un aspetto simile a quello del primo modello della serie, seppur con un display più ampio ed uno spessore ridotto ai minimi termini.

Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, il Sony Xperia Z2 dovrebbe vantare un display IGZO da 5,5 pollici con tecnologia Triluminos e densità di 540 ppi, un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, 3GB di RAM, una fotocamera da 20.7 megapixel con flash allo Xenon, una batteria da 3.500 mAh e Android 4.4 KitKat.

Il Sony Xperia Z2 (nome in codice Avatar C770X) dovrebbe essere presentato a gennaio in occasione del CES 2014. Staremo a vedere.

Via