Il Sony Xperia Z2 nella prima immagine?

sony-xperia-z2

Se il Sony Xperia Z1 non è ancora arrivato sul mercato, sul Web sta già rimbalzando da un sito all’altro quella che potrebbe essere la prima immagine del suo successore.

Il mondo della tecnologia è sempre stato caratterizzato dalla velocità e da continui aggiornamenti ma da qualche mese sembra essere stata data una decisa accelerata.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità e che l’immagine potrebbe essere soltanto un fake, frutto del lavoro di qualche buontempone. Proviamo, tuttavia, a darle credito.

Stando a d essa, il Sony Xperia Z2 avrebbe un aspetto simile a quello del primo modello della serie, seppur con un display più ampio ed uno spessore ridotto ai minimi termini.

Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, il Sony Xperia Z2 dovrebbe vantare un display IGZO da 5,5 pollici con tecnologia Triluminos e densità di 540 ppi, un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, 3GB di RAM, una fotocamera da 20.7 megapixel con flash allo Xenon, una batteria da 3.500 mAh e Android 4.4 KitKat.

Il Sony Xperia Z2 (nome in codice Avatar C770X) dovrebbe essere presentato a gennaio in occasione del CES 2014. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francesco

    È una besti nn un cellare … con tutte quelle caratteristiche tecnine bomba

  • A me sembra un fake, un Xperia Z assottigliato

  • Emanuele Ciotti

    Questo dimostra che è facile che sia un fake,prima dicevano che lo schermo sarebbe dovuto essere 5.2 pollici con 500 ppi,adesso dicono 5.5 pollici con 500 ppi,poi dicono di nuovo del flash alla xeno

    • carlomangano

      almeno questo è l’unico blog dove c’è scritto display igzo. con igzo tutti gli aspetti del display sono migliori e un display 4k consuma anche meno di un semplice hd.

  • FxPreto

    Sony sforna smartphone ogni due secondi. Secondo me esagera.

    • Freddy

      Samsung allora!?

      • FxPreto

        Anche Samsung.

        • Vincenzo Signoriello

          Soprattutto Samsung, esagerata davvero

    • Magari Samsung non Sony

  • marina

    Finalmente un telefono giusto non come samnsung

  • Edoardo Giangrande

    Ma xche fate articoli in cui evidenziate palesemente qualcosa di falso per poi dirlo a fine articolo. Gta5 per android. Sia chiaro si tratta solo di app satellite questo sara il nuovo telefono di topo grigio. Da anni che vi seguo e non lo perdete mai il vizietto
    Credete che cosi accaparriate lettori? A me sinceramente da invece abbastanza fastido perché ci si sente presi in giro.

    • Matteo Bottin

      Se non vuoi i rumor basta che ti compri un giornale di tecnologia in edicola. Le indiscrezioni fanno parte del giornalismo di tutti i giorni, e fanno già un ottimo lavoro nello sfoltire le notizie meno credibili.

      • Dario Garcia

        Sono d’accordo, confronto ad altri blog, TuttoAndroid è quello a cui riesco a fare più affidamento, ed è anche quello meglio strutturato e forbito

      • Edoardo Giangrande

        Non credo tu abbia capito il senso del mio commento. Un conto è dire forse il nexus 5 avrà topogigio al suo interno. Un conto è darlo per certo nel titolo e poi a fine articolo dire guardate che forse non sono voci certe. Ho pieno rispetto del blog e dei suoi blogger altrimenti non lo seguirei ma non mi piace questo modo di fare

        • Matteo Bottin

          beh un punto di domanda non mi sembra una gran certezza xD

    • Alessandro Conti

      Concordo con te! Anch’io in passato avevo fatto lo stesso appunto! Di solito i titoli dei post di rumors, vengono impostati come una frase affermativa chiusa con un punto interrogativo (giusto per far capire che in realta non è un’afgermazione). Secondo me, è proprio l’uso del punto interrogativo che è inappropriato.
      Ad esempio: il titolo di questo post, è una frase affermativa a tutti gli effett (il sony Xperia z2 nellaprima immagine) ed il punto interrogativo alla fine di questa frase mi sembra abbia più la funzione di paravento che di punto di domanda.
      Volendo formulare la stessa frase in forma interrogativa, sarebbe stato più giusto: “È la prima immagine del sony experia z2?”
      Ma posta così, attira di meno, allora meglio una frasse affermativa camuffata alla fine con un punto di domanda, che sicuramente incuriosisce di più ed induce a clikkare sulla pagina per leggere! ;)

Top