Il Sony Ericsson Nozomi ora è l’Xperia Arc HD


Il Sony Ericsson Nozomi, dispositivo tanto atteso perchè annunciato come il telefono di punta di SE, ora cambia nome in Xperia Arc HD.

Alcuni rumors danno come certo il cambio di nome, probabilmente ciò avverrebbe per una delle caratteristiche, lo schermo ad alta definizione con risoluzione da 1280 x 720 pixel.

Tempo fa eravamo già a conoscenza dello schermo HD ma ora si aggiungono altre caratteristiche come la possibilità di registrare video in Full HD a 1080p. Il processore dual-core ovviamente viene riconfermato con i suoi 1.5 Ghz di frequenza.


L’Xperia Arc HD con lo schermo, i video in HD ed il processore dual-core è un mix di potenza, anche se avrebbe bisogno di qualcos altro per essere davvero al top. Stiamo parlando ovviamente di Android 4.0 Ice Cream Sandwich ma non si ha nessuna notizia a riguardo. L’Xperia Arc HD, sempre secondo le voci, dovrebbe essere rilasciato nei primi mesi del 2012.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nuova immagine del Sony Ericsson Xperia Arc HD (Nozomi) - Tutto Android()

  • Pingback: Il Sony Ericsson Nozomi ora è l’Xperia Arc HD | _INFORMARMI Titles Directory()

  • TrudTilp

    E io che mi ero ripromesso di non comprare mai più SonyEricsson! :-O
    Adesso mi tocchera cambiare il mio X10 (che ora con il bootloader sbloccato e nuovo kernel è rinato!) con questo impressionante mostro.
    Gli SE hanno tutto quello che a me piace. Un ottimo display, una fotocamera che fa invidia a tutti e un design fuori dal comune.
    Poi, purtroppo c'è anche il lato negativo ma ultimamente Sony s'è vegliata e ha iniziato a fare aggiornamenti a gogo.
    Ben venga il nuovo Arc HD! B-)

  • Cavallallopazzo

    Io sono un felice possessore di Arc.
    Le mancanze che mio avviso si fanno più sentire sono la quantità di RAM e la fotocamera frontale.
    Si sa nulla a riguardo?

    • Metallaro

      La mancanza di RAM? Non credo, 500 mb dovrebbero essere OK (anche se 1 gb è meglio ovviamente :P ). Più che altro la memoria interna è poca.
      Questo nuovo telefono dovrebbe avere 1 gb di ram e spero più memoria interna. E anche la fotocamera frontale.
      Ottimo prodotto, però nel 2012 è un po' tardino, ultimamente ericsson è in ritardo di alcuni mesi rispetto alla concorrenza, speriamo che riescano a tornare al passo :)

Top