Il sito dell’Android Market si aggiorna ancora

Google non smette mai di aggiornare la versione Web dell’Android Market rendendolo sempre più uno strumento utile per gli sviluppatori e non. Oggi vi segnaliamo quelle che sono le ultime novità ossia le nuove funzionalità del sito:

  • possibilità di contattare lo sviluppatore del’app
  • filtrare commenti in base al modello del dispositivo (attualmente limitato a Tutti e singoli dispositivi)
  • filtrare commenti in base alla versione del’app (attualmente limitato a Tutti o recenti)
  • filtrare commenti in base alla classifica delle stelle

Inoltre è possibile combinare questi filtri, ad esempio selezionare coloro i quali hanno votato 1 stella ed hanno installato la versione più recente dell’applicazione. Su ogni commento ora appare di standard il modello di dispositivo su cui è installata l’app, così possiamo farci anche un’idea della fascia di prodotti su cui è installata quest’ultima e se ci sono problemi di incompatibilità con il nostro smartphone o tablet.


[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bluevex

    Io vorrei avere la possibilità di vedere anche i commenti degli utenti USA oltre a quelli italiani.

    • Skysal80

      Basta cambiare lingua se sei nel market web.

  • Google sta facendo un grosso lavoro di uniformazione delle interfacce web e rinnovamento delle stesse, e direi che sta facendo molto bene. Personalmente mi piace molto anche il rinnovamento di YouTube.
    Secondo me il prossimo passo dovrà essere l’uniformazione dello spazio di cloud tra Docs, Picasa (un solo gigabyte è una miseria!) e Gmail.

Top