Lo smartphone Samsung SM-S780L in arrivo con un display HD

samsung

Samsung SM-S780L è il nome in codice di un nuovo smartphone Android che il produttore coreano si starebbe preparando a lanciare sul mercato.

In attesa della sua presentazione ufficiale, l’inedito terminale ha fatto le sue prime apparizioni sul Web, svelandoci alcune delle feature che potrà vantare.

Stando a quanto si ricava dallo User Agent Profile del Samsung SMSt80L, lo smartphone può contare su un display con risoluzione HD, caratteristica che  lo colloca tra i dispositivi di fascia media. Il nuovo terminale del produttore coreano, inoltre, potrà vantare la connettività WiFi dual-band a/b/g/n/ac, così come confermato dalle informazioni pubblicate dall’ente certificatore.

In base alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Corea del Sud, non è chiaro se il Samsung SM-S780L sarà lanciato inizialmente sul mercato locale con il carrier LG U+ o se, al contrario, il produttore progetta una distribuzione su scala globale.

Il Samsung SM-S780L potrebbe essere presentato in occasione del Mobile World Congress del prossimo mese. Ancora qualche settimana di pazienza e ne sapremo di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top