Il Samsung Galaxy Tab USA sarà solo Wifi

Secondo quanto riportato da Engadget, è stato ufficializzato che in America, il Samsung Galaxy Tab arriverà solamente in versione Wifi. Non si potranno dunque effettuare chiamate ne mandare o ricevere messaggi, l’unica possibilità sarà quella di effettuare chiamate tramite Voip.

Sicuramente il prezzo del tablet, sia per il dollaro, che per il ribasso non possedendo la parte telefonica, scenderà consentendogli probabilmente a fare la vera concorrenza all’iPad cosa che qui in Europa non capiterà molto facilmente, in quanto troppo costoso.

Personalmente se il prezzo sarà veramente vantaggioso, mi affaccerò al mercato Americano per accaparrarmene una copia anche perchè eventualmente la connessione la condivido col Nexus One.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Speriamo che quello che esce in italia effetui chiamate :mah:

  • Simone

    Mai stato negli USA???
    Basta trovare un locale di una catena famosa (praticamente ovunque) ed hai wifi…

  • simone

    Grazie al caxxo, negli USA si trovano wifi libere praticamente ovunque…

    • Daneel

      Non credo sai… secondo me questa più che altro è una nostra fantasia!

      • MaxArt

        Nei grandi centri urbani le wifi sono comuni, nelle cittadine delle (immense) periferie americane a volte è difficile trovare anche rete GPRS :ihih:

        Ma del resto lo vogliono vendere ai cittadini, è lì che si fanno affari :)

Top