Il Samsung Galaxy S4 Zoom nei primi video spot e hands-on

galaxy-s4-zoom

Torniamo ad occuparci del Samsung Galaxy S4 Zoom, il primo camera phone del produttore coreano, presentato ufficialmente questa mattina dopo diverse settimane di indiscrezioni che ne hanno anticipato le principali caratteristiche.

Inevitabilmente l’aspetto più interessante del terminale è rappresentato dal comparto fotografico, forte di un sensore retroilluminato da 16 megapixel, supportato da uno zoom ottico 10x, flash allo Xenon, HDR e capace di registrare filmati in qualità Full HD.

Non manca il rovescio della medaglia: per riuscire a dotare il Galaxy S4 Zoom di una fotocamera superiore alla media, infatti, il produttore coreano ha dovuto rinunciare alla portabilità ed il dispositivo arriva così a pesare 208 grammi, con una scocca spessa 15,4mm.

Tra le altre feature del Samsung Galaxy S4 Zoom troviamo un display Super AMOLED da 4,3 pollici con risoluzione qHD, un processore dual core da 1,5GHz, 1,5GB di RAM, LTE, una batteria da 2.330 mAh, Android 4.2.2 Jelly Bean e l’interfaccia TouchWiz Nature UX con le sue tante chicche software.

Esordio in Italia in estate a 499 euro. Nell’attesa, vi lasciamo ad un video promo e ad un hands-on del terminale, augurandovi una buona visione.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Lo que el androide no vio, no permitas que se te escape ninguna noticia()

  • Pingback: Recopilatorio del domingo de Andro4all()

  • Simone Filardo

    non mi sembra male, anche il prezzo è in linea. Per chi si lamenta delle prestazioni rispetto alla galaxy camera… beh, questa era veramente spropositata per non avere nessuna funzione telefonica, mentre un dual core potente con 1.5gb di ram, ben più importanti del processore su android, sono sufficienti per qualsiasi utilizzo. Il resto, spessore è tutto, è più che normale integrando uno zoom ottico 10x, anche perché l’ottica richiede certe dimensioni, non si può miniaturizzare e allo stesso tempo mantenere tale genere di obiettivi.
    Comunque non fa per me, preferisco un cellulare bello sottile e poco ingombrante e muovermi con uno zainetto con la mia reflex per le foto.

  • Adriano Koleci

    Hanno preso la galaxy camera, tolto un po’ di prestazioni e aggiunta la capsula auricolare con il pulsante fisico e i 2 touch. Che schifezza, preferisco la soluzione Nokia

  • salvatore andrea de palma

    Che schifo….

Top