In occasione dell’evento londinese della scorsa settimana con cui Samsung ha ampliato il proprio portafoglio smartphone e tablet, il produttore coreano ha anche annunciato l’imminente arrivo sul mercato di nuove varianti cromatiche del Galaxy S4.

Una di queste ha appena fatto la sua prima apparizione sul Web in un’immagine rendering: stiamo parlando di quella Purple Mirage. Il merito va all’utente evleaks su Twitter, che ormai ci ha abituato a queste anteprime, tutte rigorosamente leaked.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Samsung Galaxy S4 Purple Mirage non dovrebbe presentare differenze rispetto alla versione dello smartphone già disponibile sul mercato.

L’obiettivo di Samsung con le nuove colorazioni del suo top di gamma, in sostanza, è quello di fornire agli utenti un’ampia possibilità di scelta, cosa che gli altri principali produttori al momento ancora non fanno, limitandosi a commercializzare al massimo due o tre varianti dei rispettivi top di gamma.

Restiamo in attesa di informazioni da Samsung per quanto riguarda i paesi nei quali il Galaxy S4 Purple Mirage sarà commercializzato. Arriverà anche in Italia? E, in caso affermativo, qualcuno di voi lo comprerà?

Via