Il Samsung Galaxy S4 Mini da MediaWorld a 399 euro

samsung_galaxy_s4_mini1

A distanza di qualche giorno dall’esordio ufficiale in Europa, il Samsung Galaxy S4 mini è sbarcato anche in Italia, pronto a tentare tutti quegli utenti attratti dalle ultime novità software del produttore coreano ma che desiderano un dispositivo dalle dimensioni contenute.

Il fratello minore del Galaxy S4 è finalmente disponibile per l’acquisto sul sito della nota catena di elettronica MediaWorld: 399 euro la cifra richiesta sia per la versione bianca che per quella nera.

Ricordiamo che tra le principali feature del Samsung Galaxy S4 mini troviamo un display Super AMOLED da 4,3 pollici con risoluzione qHD, un processore Snapdragon 400 dual core da 1,7GHz, 1,5GB di RAM, una fotocamera principale da 8 megapixel ed una frontale da 1,9 megapixel, una batteria da 1.900 mAh ed un peso complessivo di 107 grammi.

Per quanto riguarda l’aspetto software, infine, il Samsung Galaxy S4 mini potrà contare sul connubio tra Android 4.2.2 Jelly Bean e l’ultima versione dell’interfaccia TouchWiz Nature UX.

Ad aspettarlo sul mercato il Galaxy S4 mini troverà una schiera di smartphone Android agguerriti e dalle caratteristiche più varie. Riuscirà a spuntarla?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ettore

    SAMNSUNG HA BISOGNO DI SOLDI…..POVERI NANI

    • android puro

      la tua famiglia ha bisogno di soldi per comprarti un cervello nuovo

  • Angelo

    Nexus4 tutta la vita. 1,5 GB di ram devo ancora pagarli 399€???? Non esiste proprio.

    • android puro

      nexus 4 ma va va tu rosichi che non hai soldi per comprartelo POVERO illuso

      • malaguti.patagna

        guarda che il nexus 4 ha un quad core krait da 1.5 ghz, quindi, più potente rispetto all’s4 mini, e ti parlo da possessore di Galaxy S4 Black Mist.

  • thomas

    esagerati,299 è il suo prezzo,i 100 in più ingrassa il marketing,per quei soldi prendo il p6

  • Salvo

    Su un altro sito si trova a 319€ Garanzia Italia…

    • Luna

      Dove?

  • mik

    scaffale, a quel prezzo è esagerato, a 199 sarebbe da considerare…

    • Andrea Toma

      a 199 sarebbe da comprare subito XD

      • mik

        si, il problema è che per me non hanno molto senso le vie di mezzo, come ad esempio questo, a quel prezzo o prendo direttamente il top di gamma, oppure prendo uno economico, la via di mezzo rappresenta un scelta tra tanto e poco in termini di performances…

Top