Il Samsung Galaxy S4 LTE-A anche in Black Mist e White Frost

galaxy-s4-lte-a-bw1

A distanza di qualche settimana dal lancio in Corea del Sud delle prime due varianti cromatiche del Samsung Galaxy S4 LTE-A, arrivano altre due colorazioni: alle versioni Arctic Blue e Aurora Red, così, si affiancano le più tradizionali Black Mist e White Frost.

Samsung continua a puntare sulla “politica dei colori”, rivelatasi vincente sino ad oggi, ciò quantomeno se si considerano i numeri fatti registrare dai principali dispositivi del produttore coreano.

Ricordiamo che il Galaxy S4 LTE-A, al momento commercializzato soltanto nel mercato casalingo, si differenzia dal modello disponibile in Italia per il processore (una CPU Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2,3GHz) ed il supporto alla tecnologia LTE-Advanced.

Invariate le altre principali feature, tra le quali troviamo un display AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD, 2GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel, una batteria da 2.600 mAh e Android 4.2.2 Jelly Bean.

Stando ai primi report provenienti dalla Corea del Sud, in 15 giorni di disponibilità Samsung avrebbe spedito già oltre 150.000 modelli del Galaxy S4 LTE-A. Tale prestigioso risultato spingerà il produttore ad accelerare il lancio del terminale anche in altri mercati?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pier

    Cosa serve fare e sapere certi paragoni quando poi si sa che non arriva da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rick

      Mi son chiesto la stessa cosa!

      • davide84

        Suppongo possa arrivare in altri paesi europei e quindi in via indiretta anche in Italia.
        Un S4 con snapdragon 800, che bomba!!

Top