Il Samsung Galaxy S4 Advance con CPU Snapdragon 800 sbarca in Francia

Samsung-Galaxy-S4-Advance-Orange-France

È arrivata anche in Francia la versione potenziata del Samsung Galaxy S4, quella studiata per competere con gli ultimi top di gamma degli altri produttori.

Il Samsung Galaxy S4 Advance, questo il nome ufficiale del device, ripropone tutte le caratteristiche del modello già disponibile sul mercato da diversi mesi con l’aggiunta di un paio di novità che dovrebbero renderlo decisamente più competitivo.

Ci riferiamo al processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.2GHz (lo stesso montato sul Galaxy Note 3, l’LG G2, il Nexus 5, tanto per rendere l’idea) ed il supporto alla connettività LTE-A, capace di garantire una velocità di trasferimento dati in download fino a 150 Mbps. Invariate le altre feature del terminale, per conoscere le quali vi rimandiamo alla nostra approfondita recensione.

In Francia il Samsung Galaxy S4 Advance è disponibile con il carrier Orange al prezzo di 689,90 euro (o anche in abbonamento).

A questo punto gli utenti italiani cominciano a chiedersi quando lo smartphone sarà commercializzato anche nel nostro Paese. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Edoardo

    Lo sbarco in Normandia..

  • grawa

    anzitutto il nexus 5 e il note 3 non hanno lo stesso modello di snapdragon 800…

    • marco

      ne sei certo? a me risulta di si.

      • grawa

        guarda bene il SoC, perchè quello che monta il note3 ha sia la gpu che la ram overcloccate http://it.wikipedia.org/wiki/Qualcomm_Snapdragon

      • grawa

        c’è stato un errore evidentemente fino a ieri wikipedia(inglese) segnava che avevano diversi SoC quindi hai ragione lo ho visto ora che è stato corretto

  • mic1493

    Chi comprerebbe un gs4 advance quando manca poco al galaxy s5

Top