È arrivata anche in Francia la versione potenziata del Samsung Galaxy S4, quella studiata per competere con gli ultimi top di gamma degli altri produttori.

Il Samsung Galaxy S4 Advance, questo il nome ufficiale del device, ripropone tutte le caratteristiche del modello già disponibile sul mercato da diversi mesi con l’aggiunta di un paio di novità che dovrebbero renderlo decisamente più competitivo.

Ci riferiamo al processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.2GHz (lo stesso montato sul Galaxy Note 3, l’LG G2, il Nexus 5, tanto per rendere l’idea) ed il supporto alla connettività LTE-A, capace di garantire una velocità di trasferimento dati in download fino a 150 Mbps. Invariate le altre feature del terminale, per conoscere le quali vi rimandiamo alla nostra approfondita recensione.

In Francia il Samsung Galaxy S4 Advance è disponibile con il carrier Orange al prezzo di 689,90 euro (o anche in abbonamento).

A questo punto gli utenti italiani cominciano a chiedersi quando lo smartphone sarà commercializzato anche nel nostro Paese. Staremo a vedere.

Via