Il Samsung Galaxy S III è in fase di test!

Gli ultimi rumor sul Samsung Galaxy S III non si sono fatti attendere troppo. Dopo un periodo in cui non si è appreso granchè, ecco che spunta una notizia dal sito coreano AsiaE, il quale rivela informazioni importanti sul prossimo smartphone di punta Samsung

Il Samsung Galaxy S III, dunque, secondo AsiaE sarebbe in fase di test presso le compagnie di telefonia mobile coreane, e si dice che esse stanno premendo su Samsung per ottenere una riduzione del tempo di test del dispositivo, che di solito è di circa un paio di mesi. Se così fosse, potremmo vedere il Samsung Galaxy S III entro il mese di Giugno.

Oltre questa notizia che bolliamo come rumor, ve ne sarebbe un’altra sicuramente più attendibile, la quale arriva direttamente da Samsung. L’azienda coreana, infatti, ha oggi dichiarato di aver creato il “primo display OLED non PenTile della compagnia ad aver raggiunto la risoluzione HD“. Che dunque possa trattarsi dello stesso display con il quale è stato equipaggiato il Samsung Galaxy S III?

Tale display OLED, inoltre, avrebbe una risoluzione di 1280×720 pixel con 316 PPI ed una diagonale di 4,65 pollici. Il tempo del Galaxy S III è ormai vicino, l’attesa sta per terminare.

Stay Tuned!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • deltari

    Ottimo, ma tanto costerà mille mila euro……(vedi almeno 500 ;) ) che per me sono comunque troppi.

  • pierluca zanetti

    bisognerà che inizino a fare jeans pantaloni ….. con tasche più grandi!!!
    io non la capisco sta mania di fare schermi sempre più grandi.
    Sicuramente non capisco niente io considerando il numero notevole di Galaxy Note venduti.
    vedremo in spiaggia uomini in costume col borsello?????

    • Paridetrainer

      Ho un galaxy note e nella tasca dei jeans ci sta tranquillamente, anche con del margine! Non capisco sempre questa storia che non sta in tasca! Ma cosa vi vestite, alla Chicco?!

  • Luigib

    Che palle, tutti a aspettare sto GSIII .. ma con tutti i terminali che ci sono sul mercato vi state impuntando su uno che ancora non è uscito e che potrebbe benissimo deludere le aspettative! Chi ci dice che sarà un grande successo come GSII? Al posto di concentrarci sui rumors che riguardano questo coso che non è ancora arrivato, concentriamoci sulla concorrenza, come la serie One di HTC, quella sì che darà problemi a Samsung…

  • non ho piu pazienza

  • Caspita, ma sti schermi sono troppo grandi…
    Spero nn superi i 4,2″

    • Purtroppo non credo sia proprio plausibile questa cosa, al massimo Samsung potrebbe confermare i 4.3″ ma diminuirli non credo proprio… E cmq l’unico rumor su cui concordano tutti è che lo schermo è HD e da 4.65″, non credo si sbaglino tutti ;)

  • Triskele79

    e poi c’era la marmotta che incartava la cioccolata….. speriamo sia vero… non vedo l’ora che esca :(

    • Francesco Boccia

      anche io visto che l’HTC ONE X non mi convince al 100% specie nella navigazione web sulla quale mi sono dovuto ricredere (troppo scattosa x essere un quad core, il mio nexus one ICS va meglio e ho detto tutto) anche se forse può essere ottiizzata con qualche aggiornamento! aspettiamo sto benedetto s3 :D

Top