Non ha avuto neanche il tempo di stare tranquillo un po’ di giorni dopo la sua uscita sul mercato, stiamo parlando del Samsung Galaxy S II, che già i suoi ingegneri sempre al lavoro hanno rilasciato un aggiornamento. Chi ha avuto tempo di collegarlo a Kies poi, ha potuto notare che gli aggiornamenti erano addirittura due. Il firmware quindi è stato aggiornato alla versione i9100XWKE2.

Il primo aggiornamento ha apportato delle modifiche al sistema di scrittura Swype rendendolo più reattivo ed ha risolto alcuni probelmi di connettività. Il secondo aggiornamento invece ha portato la regolazione automatica della luminosità sul SGS II.

Buone notizie per gli amanti del rooting, dopo i due aggiornamenti è ancora possibile ottenere i permessi di root sul dispositivo. Ai lati negativi dei (presunti) problemi di connessione iniziali si aggiungono quelli positivi di una rapidissima risposta da parte di Samsung con i suoi aggiornamenti, anche se gli utenti gradirebbero prodotti perfetti all’acquisto o almeno senza difetti.

Per concludere, c’è qualcuno che l’ha ordinato dall’estero?

[via]