Il Samsung Galaxy NotePRO 12.2 in arrivo a 899 euro da MediaWorld

NotePRO_1

Si prepara a sbarcare anche in Italia l’atteso Samsung Galaxy NotePRO 12.2, tablet presentato dal produttore coreano in occasione del CES di Las Vegas ad inizio mese e pronto a conquistare gli utenti alla ricerca di un dispositivo estremamente performante.

Il Samsung Galaxy NotePRO 12.2, infatti, unisce la potenza di una dotazione hardware da primo della classe ad un ampio display ed alle potenzialità che solo la suite S-Pen è in grado di garantire sia in campo business che multimediale.

La nota catena di elettronica MediaWorld ha pubblicato la pagina dedicata al Samsung Galaxy NotePRO 12.2, che tuttavia non è ancora disponibile per l’acquisto.

Confermato il prezzo decisamente superiore alla media della categoria, pari a 899 euro (che comprende anche una cover con tastiera), mentre non vi sono indicazioni sulla data di inizio della commercializzazione: gli utenti interessati possono però lasciare il proprio indirizzo email per essere avvisati quando il tablet sarà disponibile.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di MediaWorld.

Mille grazie Dario e Fabio per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gabriele Profita

    A questo punto è molto meglio un ultrabook visti i prezzi.

  • Carmine Bucci

    Per me rimarrà sugli scaffali a quel prezzo!!

  • francesco

    Troopo alti sti prezzi troppoooo

  • Nico Ds

    Con l’accoppiata Atom Bay Trail – Windows 8.1 (comprensivo di MS Office) in arrivo massicciamente sul mercato, Samsung farebbe bene a darsi una regolata coi prezzi di listino, non tutti sono disposti a spendere molto di più per una macchina che può fare molto meno soli per avere le stesse App che ha sul telefonino…

Top