In attesa della sua presentazione ufficiale, il Samsung GALAXY Note 3 potrebbe avere fatto la sua prima apparizione sul Web: ciò è quanto le immagini che vi mostriamo sembrano suggerire.

Pubblicate dalla Webzine SamMobile, le foto potrebbero mostrarci un prototipo della terza generazione del phablet di Samsung. Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di autenticità, ma la fonte spesso si è rivelata affidabile.

A supporto della tesi che si tratti di un prototipo vi sono la scocca non ancora definitiva e l’assenza dell’S Pen, una di quelle feature che certamente faranno parte della dotazione del Samsung Galaxy Note 3.

Ricordiamo che, stando alle principali indiscrezioni, tra le caratteristiche del Galaxy Note 3 non dovrebbero mancare un display Super AMOLED da 5,99 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera da 13 megapixel, un processore Snapdragon 800 quad-core (o un Samsung Exynos 5 Octa), Android Jelly Bean e l’interfaccia TouchWiz Nature UX con le tante soluzioni software già disponibili sugli altri principali terminali del produttore coreano.

Per la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 3 ci sarà da attendere ancora qualche mese: il produttore coreano, infatti, ha già reso noto di avere scelto a tal fine l’edizione 2013 dell’IFA di Berlino, al via il 6 settembre.

Via