Il Samsung Galaxy Note 3 in una nuova immagine leaked

samsung-galaxy-note-3-new

Il Samsung Galaxy Note 3 ha fatto una nuova presunta apparizione sul Web nell’ennesima foto leaked, contribuendo così ad aumentare l’attesa tra gli appassionati di questa serie di device.

La nuova immagine (che potrebbe anche essere soltanto quella di un prototipo del Galaxy Note 3) non ci svela grandi dettagli sul terzo phablet di casa Samsung, che dovrebbe poter contare su un display con diagonale da 5,9/6 pollici (ciò, quantomeno, stando alle principali indiscrezioni).

La foto, tuttavia, ci permette di cogliere un particolare del terminale: la cornice attorno al display sembra essere stata ridotta sino ai minimi termini, probabilmente per recuperare spazio e consentire al device di mantenere grosso modo le dimensioni del Galaxy Note 2.

Ricordiamo che tra le altre principali feature del Galaxy Note 3 non dovrebbero mancare un processore quad-core da 1,6GHz (se non addirittura il Samsung Exynos 5 Octa) ed una fotocamera da 13 megapixel supportata da uno stabilizzatore ottico di immagine.

Per la presentazione ufficiale bisognerà attendere l’IFA 2013 di Berlino, manifestazione al via il 6 settembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni Vito Capone

    La barra di stato sembra strana però..

  • alex

    Kingsoft office !

  • Luca Brunello

    Ma una volta non doveva montare SnapDragon 800 con il clock a 2,3 GHz???

  • SprunkFerra

    1.6 ghz? Come il note II?

Top