Man mano che ci avviciniamo al 4 settembre, giorno in cui Samsung alzerà il sipario sulla terza generazione del Galaxy Note, si fanno sempre più numerosi rumors e anticipazioni relative all’atteso terminale.

Dalla Webzine SamMobile nelle scorse ore è arrivata l’ennesima indiscrezione, forse una di quelle più interessanti per gli utenti: stiamo parlando di quella che riguarda le varianti cromatiche su cui potrà contare il Galaxy Note 3.

Stando a quanto rivelato, al day one il produttore coreano dovrebbe distribuire il suo nuovo gioiellino nelle due classiche colorazioni, bianca e nera, che rimarranno le uniche disponibili per circa un mese e mezzo.

A fine ottobre sarà il turno di una terza variante, quella rosa, evidentemente destinata ad un pubblico femminile. Non è ancora certo, tuttavia, se sarà disponibile da subito in tutti i mercati o se, al contrario, verrà inizialmente commercializzata in Corea del Sud per poi raggiungere anche altri paesi.

Ricordiamo, infine, che tra le principali feature del Samsung Galaxy Note 3 non dovrebbero mancare un display Super AMOLED da 5,68 pollici con risoluzione Full HD, un processore Snapdragon 800 (o un Exynos 5 Octa), 3GB di RAM, 32GB di memoria integrata, una fotocamera da 13 megapixel e Android 4.3 Jelly Bean.

Via