Il Samsung Galaxy Note 3 in arrivo in rosso e oro bianco

galaxy note 3 red and white gold

Se fino a questo momento Samsung si è contenuta per quanto riguarda le varianti cromatiche del Galaxy Note 3 (alle iniziali bianca e nera ne è stata affiancata soltanto una terza rosa), presto le possibilità di scelta offerte agli utenti potrebbero aumentare.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla Webzine SamMobile, infatti, il produttore coreano avrebbe in progetto di lanciare all’inizio del prossimo anno altre due colorazioni del suo phablet: una più tradizionale rossa ed un’insolita in oro bianco.

Sempre secondo i rumors, la variante Red dovrebbe essere disponibile già nei primi giorni di gennaio, per essere raggiunta nel giro di un paio di settimane da quella White Gold e per entrambe Samsung avrebbe previsto una commercializzazione a livello globale.

Eccezion fatta per il colore della scocca, queste due nuove versioni del Galaxy Note 3 non vanterebbero altre differenze hardware rispetto al modello già disponibile in Italia e che lo scorso mese abbiamo avuto modo di testare approfonditamente (qui trovate la nostra recensione).

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Samsung anche per capire se le due nuove colorazioni saranno distribuite in esclusiva da alcuni operatori mobile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • domenico aggiunto

    dovrebbero ottimizzare il sw :( non posso avere 3/4 della ram occupati da applicazioni d sistema…

    • Jacopo verderio

      Ciao ti consiglio di scaricarti app che ti riciclano la ram se hai problemi del genere;)anch’io ho avuto problemi del genere l ho scaricato e…Tan…ram a posto:))ma anche se sono gran parte occupati da app di sistema esse sono utili bisogna dirlo;)

      • domenico aggiunto

        gia fatto… le app di samsung si sono utili… ma se non le usi anche se le disattivi restano in memoria uguale :(
        per esempio ho sempre attivo knox che da solo s prende 200-250 mb d memoria

  • rino

    Già è una mostruosità cosi facciamolo anche oro. ….non se ne può piu di spazzaturasansung

    • Jacopo verderio

      Se non hai mai provato il note 3 si prega di stare zzitto per modo di dire dato che stiamo scrivendo)e non fare cattiva pubblicità inutile…che spazzaturasamsung come la definisci è stata capace di creare cose che le altre aziende non sanno nemmeno da dove partire per ricrearlo e poi spiegami una sua pecca per definirlo spazzatura o.O dato che internet è veloce cassa potente filmati bellissimi e mai a scatti fotocamera stupenda e con un sacco di effetti pennino batteria a lunga durata flash medio ma di sicuro non scarso dato che quando fai una foto col flash è più potente di quando aattivi la torcia capsula audio che si sente che è un piacere schermo e colori stupendi. E quindi se samsung non ti piace non devi dire che fa schifo perché stai sparando una boiata grande quando l xperia z ultra…

      • Dado401

        Qui è purtroppo pieno di Samsung haters… Certi soggetti rovinano solamente il buon lavoro dei Blogger alimentando flame è spammando senza senso.

        • Jacopo verderio

          Purtroppo quello che hai scritto è vero:(

  • cristiano

    A dimenticavo…comprato 11 novembre …promozione Samsung esclusive dei 3 buoni da 50 euro a dal 27 novembre bella fregatura sigh

    • barabba

      Che scritto in italiano vorrebbe dire?

      • cristiano

        Scusami Barabba mi dimentico sempre delle categorie protette come la tua…ora ti spiego: a parte mi scuso con te per il macroscopico errore Samsung exclusive scritto “esclusive “…intendevo dire che la promozione con la quale samsung dona 3 buoni da 50 euro spendibili in prodotti a chi acquista note 3 dal 27 /11….io ,me tapino l’ho comprato 11 /11 e me la prendo in quel posto nn mi sembra un comportamento corretto visto che ti ho dato 700 euro per un telefono ..l’ennesimo
        Ciao e scusami ancora per la poca chiarezza di prima.

  • cristiano

    Personalmente ritengo che prima delle versioni colorate dovrebbero ottimizzare il device…sono un possessore non molto soddisfatto ….passato da s3 …a note 3 …you tube filmati a scatti….flash debole…..altoparlante di sistema volume basso e distorsione….capsula audio volume basso….browser che si inceppa….schermo boh….nn mi sembra il massimo….le miglioreranno ste cose?

    • Jacopo verderio

      Guarda anch’io sono un possessore di note 3 e sono sicuro che il tuo è difettoso perché il mio va fluido che è un piacere e la cassa si sente per tutta la casa e si strana veramente poco anche al massimo.portalo ad un centro assistenza samsung e magari te lo cambiano…

    • Gianfranco Bencivenga

      “Schermo boh” Hahaha cristiano ma sei sicuro di aver preso il note 3? Mi pare che stai descrivendo il clone cinese

  • Dario

    ma l’oro bianco non è argento ?? o.O

    • paride

      No. È il platino.

      • alessandro

        No. L’oro bianco è oro bianco, come l’oro rosa è oro rosa. Come colore possiamo dire che l’oro bianco e simile all’argento.

  • Jacopo verderio

    Caspita non riesco a immaginarmeli ma penso che oro bianco deve essere molto bello

  • Danny Ferragina

    che peccato t.t.. l’avessero pubblicato prima l’avrei certamente preso rosso, anche se nero ha pure il suo stile

Top