Il Samsung Galaxy Note 3 in arrivo anche nelle versioni Mini e Active?

Samsung-Galaxy-Note-3

Il Samsung Galaxy Note 3 è indubbiamente uno dei dispositivi più chiacchierati del 2013, tanto che nelle ultime ore le indiscrezioni hanno cominciato ad occuparsi anche di alcune sue possibili varianti.

Stando a quanto svelato dal sito indiano Zauba, infatti, sarebbero addirittura 8 le versioni dell’atteso prossimo phablet del produttore coreano, suddivise in tre diversi “tagli” per quanto riguarda il display.

Al modello principale con schermo da 6 pollici, pertanto, il produttore coreano potrebbe affiancare una variante con pannello da 5,7 pollici ed un’altra da 5,5 pollici. Ci troveremmo di fronte, in sostanza, ad una situazione analoga a quella relativa al Galaxy S4: oltre al Galaxy Note 3, Samsung potrebbe lanciare un Galaxy Note 3 Mini ed un Galaxy Note 3 Active.

E’ bene precisare che allo stato attuale ci muoviamo nel campo delle indiscrezioni e che, pertanto, il produttore coreano potrebbe smentire tutto. Stando alla politica seguita negli ultimi tempi da Samsung, tuttavia, l’ipotesi non appare così inverosimile.

Non ci resta che attendere l’IFA 2013 di Berlino, manifestazione in occasione della quale la terza generazione del phablet targato Samsung sarà ufficialmente presentata.

Sasmung-Galaxy-Note-3-3-screen-sizes

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ylenia

    Dv dire che preferisco samsung cbe l iphone ormai in commercio c e solamenete il samsung

  • Danny Ferragina

    ma ideare direttamente un galaxy note con 5.5″ o 5.7″ (l’idea dei 5.7″ mi alletta ma i bordi devon esser pari a zero per non far soffrire per le dimensioni) gia active con batteria removibile (come con l’s4a) e display solo amoled o solo lcd invece di fare 2 tipi di dispaly in tre grandezze diverse? eccheccazzo D:

  • elio

    Nexus Nexus nexsus

  • Francesco Padalino

    Massì, dai.
    Aumentiamo la frammentazione che ultimamente incominciava a diminuire.

  • Matteo Bottin

    Brava samsung, aggiungi alla tua mano una serie di dispositivi che non aggiornerai solo “per far numero”… L’inutilità delle versioni “mini” dei top di gamma è proprio zero dato il rapporto qualità/prezzo…

    • android puro

      sei un ignorante ma dove ti sei laureato?? wtf

      • Matteo Bottin

        Ehilà, da quando hai cominciato a commentare con il tuo nuovo nickname hai scritto 13 commenti, di cui 4 rivolti a me, e, di questi 4, 3 erano incomprensibili per la mancanza di una qualsivoglia punteggiatura. Ragazzo, se vuoi metterti a litigare con qualcuno attraverso uno schermo puoi anche farlo, ma io, sinceramente, non ho voglia di perdere il mio tempo con un fanboy, perchè trovo che mettersi a discutere con qualcuno che non vede la realtà in modo oggettivo sia inutile.

        E si, tu sei un fanboy, visto che hai commentato dando dell’ignorante a chi dava contro la tua cara samsung senza mai portare delle argomentazioni in maniera pacata e, soprattutto, scritte in italiano corretto. Ti starò ad ascoltare quando un tuo commento soddisferà tali requisiti.

        Fino ad allora, au revoir!

  • mario d’amico

    La samsung nn si ferma mai sforna sempre cellulari di ogni dimensione. ..

  • Altaride

    E tra poco vedremo pure il samsung galaxy s4 mini-mini, mini-active e mini-SonFinitiINomiMaVolevamoFareUn’AltroModello…..ma alla samsung che si fumano ultimamente….di ogni modello sono riusciti a fare 20 varianti

  • Fare un Galaxy Note 3 mini ha tanto senso quanto fare un Galaxy S4 maxi.

  • Brodo

    Non possono solo farlo Active e Mini?

Top