Il Samsung Galaxy Note 3 è indubbiamente uno dei dispositivi più chiacchierati del 2013, tanto che nelle ultime ore le indiscrezioni hanno cominciato ad occuparsi anche di alcune sue possibili varianti.

Stando a quanto svelato dal sito indiano Zauba, infatti, sarebbero addirittura 8 le versioni dell’atteso prossimo phablet del produttore coreano, suddivise in tre diversi “tagli” per quanto riguarda il display.

Al modello principale con schermo da 6 pollici, pertanto, il produttore coreano potrebbe affiancare una variante con pannello da 5,7 pollici ed un’altra da 5,5 pollici. Ci troveremmo di fronte, in sostanza, ad una situazione analoga a quella relativa al Galaxy S4: oltre al Galaxy Note 3, Samsung potrebbe lanciare un Galaxy Note 3 Mini ed un Galaxy Note 3 Active.

E’ bene precisare che allo stato attuale ci muoviamo nel campo delle indiscrezioni e che, pertanto, il produttore coreano potrebbe smentire tutto. Stando alla politica seguita negli ultimi tempi da Samsung, tuttavia, l’ipotesi non appare così inverosimile.

Non ci resta che attendere l’IFA 2013 di Berlino, manifestazione in occasione della quale la terza generazione del phablet targato Samsung sarà ufficialmente presentata.

Sasmung-Galaxy-Note-3-3-screen-sizes

Via