Il Samsung Galaxy Mega 6.3 Purple è ufficiale

Samsung-Galaxy-Mega-63-purple-official

A distanza di qualche mese dall’apparizione della sua prima immagine rendering, torniamo ad occuparci del Samsung Galaxy Mega 6.3 Purple.

La nuova versione del phablet, infatti, è adesso stata svelata in via ufficiale dallo stesso produttore coreano: basta recarsi sul sito di Hong Kong di Samsung per trovare una ricca galleria di immagini del terminale in viola.

Sebbene allo stato attuale l’apparizione di questa nuova variante del Galaxy Mega 6.3 sia limitata al continente asiatico, è probabile che già nelle prossime settimane raggiunga anche l’Europa: Samsung, del resto, negli ultimi anni ha puntato molto sulla varietà cromatica dei propri dispositivi, divenuta presto un’arma vincente della sua gamma Android.

Eccezion fatta per la colorazione della scocca, il Samsung Galaxy Mega 6.3 Purple non presenta differenze rispetto al modello già disponibile sul mercato, tra le cui feature troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core da 1.7GHz, 1,5GB di RAM, un display da 6,3 pollici con risoluzione HD, il supporto LTE, una fotocamera da 8 megapixel, una batteria da 3.200 mAh ed Android 4.2.2 Jelly Bean.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tony gundam

    sara mio!!!

Top