Il Samsung Galaxy Gear anche al polso di Babbo Natale

galaxy-gear

Con il Natale ormai dietro l’angolo, i nuovi spot dedicati ai principali prodotti tecnologici acquistano un’ambientazione festiva ed anche un’azienda come Samsung di certo non poteva lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta.

Nelle scorse ore il team del colosso asiatico ha pubblicato su YouTube un video promozionale che ha come protagonisti il Samsung Galaxy Gear ed un personaggio che ben si adatta a questo periodo.

Il primo smartwatch del produttore coreano, infatti, trova posto al polso di un Babbo Natale intento a presentare davanti ad una platea piena di folletti festanti il suo nuovo gadget tecnologico.

E così via ad elencare alcune delle feature del Samsung Galaxy Gear, come la possibilità di connettersi ad uno smartphone, rispondere ad una chiamata, scattare una foto o sfruttare alcune delle applicazioni appositamente create.

Ricordiamo che sino ad oggi il Samsung Galaxy Gear non ha ottenuto i risultati sperati dal produttore in termini di vendite. Chissà che con il periodo natalizio la situazione non cambi?

Non ci resta che lasciarvi allo spot. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top