Il Samsung Galaxy F è la versione fashion di S4. Parola di Murtazin

galaxy

Il Samsung Galaxy F di cui abbiamo tanto sentito parlare negli ultimi mesi potrebbe non essere la variante con scocca in metallo del Galaxy S5 ma un dispositivo completamente diverso.

Stando a quanto rivelato dal blogger russo Eldar Murtazin, infatti, Galaxy F sarebbe il nome in codice (e non quello commerciale) dello smartphone: la “F” starebbe per “fashion” e si tratterebbe di una versione deluxe del Galaxy S4, caratterizzata da una scocca metallica.

Se tale indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, il Galaxy S5 rimarrebbe il solo top di gamma di Samsung per la prima parte del 2014 mentre il Galaxy F altro non sarebbe che un modello di nicchia.

A proposito del Galaxy S5, Murtazin si è pure sbilanciato sulla sua possibile presentazione: non dovrebbe aver luogo al Mobile World Congress di Barcellona ma in occasione di un evento appositamente organizzato nel corso del mese di marzo, per esordire poi sul mercato l’1 maggio, così come avvenuto lo scorso anno col suo predecessore.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex Gombi

    Alla Samsung hanno dei grossi problemi!!!!!!!!

  • Pingback: Il Samsung Galaxy F è la versione fashion di S4. Parola di Murtazin – Tutto Android | The law of news 2()

  • silvana

    Basta samnsung soni gli ultimi ad aggiornare sono veramenti brutti hanno annoiato

    • Aldo Tedone

      ultimi ad aggiornare te lo sei sognato…

      • Dado401

        È il solito troll con nome da femmina… Passa la vita ad attendere news Samsung per dire la caxxata di turno!

      • 1LucaItaly1

        Io sto ancora aspettando la 4.3 per il mio S3 e per il Note 10.1, tanto torto non ha…

        • Aldo Tedone

          ho molti amici con S3 che l’hanno ricevuta tutti, uno è anche brand wind

          • 1LucaItaly1

            Il mio è brandizzato H3G. Oltretutto non è l’aggiornamento in se che mi ha dato fastidio ma le modalità: dalla 4.1.2 è stata saltata la 4.2.2 per problemi di incompatibilità, poi è stata rilasciata la 4.3 ma successivamente ritirata per problemi ed ora il roll-out è ripreso…alcuni che hanno installato la 4.3 e stanno avendo problemi col Wifi etc…poco diligenti

          • Aldo Tedone

            le ultime 4.3 vanno bene a quanto ne so! cmq il problema degli aggiornamenti in generale c’è ed è fastidioso, ma non per tutti! è fastidioso per chi è fissato(me compreso infatti monto una temasek), se non ci fossero aggiornamenti la 4.1.2 andrebbe cmq benissimo o sbaglio?

          • 1LucaItaly1

            Problemi con la 4.3 per i Galaxy S3 ce ne sono stati sia col primo aggiornamento (poi ritirato) sia con l’ultimo (anche se solo alcuni). La 4.1.2 è stabile sull’S3, è la Touchwiz che l’appesantisce. Samsung ha cambiato interfaccia sui nuovi tab, vediamo se migliora anche quella degli smartphone.

          • Aldo Tedone

            si ho visto, direi che non è male, unisce lo stile metro ma lo rende più leggero(flipboard)… sicuramente sarà più fluida della touchwiz! vedremo cosa mettono su S5

Top