Il nuovo Prada Phone by LG sarà meno costoso di quanto pensate

Il Prada phone by LG 3.0 è stato recentemente presentato in via ufficiale dalla casa di moda milanese e dalla società koreana a Londra dopo 3 anni dal Prada II. La grande attenzione al design pone questo telefono tra i più attraenti attualmente sul mercato, ma la collaborazione con Prada nella progettazione dello smartphone (nonchè la presenza del marchio stesso) ha fatto temere che il prezzo divenisse troppo elevato per quanto offerto sia a livello hardware che a livello software. Un caso recente è il Porsche Design BlackBerry, che sarà proposto all’esorbitante cifra di 2000$ (circa 1600€) solo per via del design esclusivo. L’aspetto conta sì, ma a nostro parere conta maggiormente che il telefono sia venduto a prezzi che rispecchiano effettivamente il valore di quanto venduto!

Sembra che il prezzo pagato da alcuni utenti nel Regno Unito si aggiri intorno ai 660$ (520€), prezzo che farebbe del telefono un’interessante alternativa ai best-seller di categoria: iPhone e Samsung Galaxy S II. Dato l’hardware certamente invidiabile, che include un display NOVA da 4,3″ e un processore dual core operante ad 1GHz, il Prada phone by LG 3.0 potrebbe sicuramente avere un mercato più ampio di quanto si potesse prevedere. L’attenzione al design e il buon connubio tra hardware e software potrebbero rendere questo dispositivo un altro best-seller

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    … ma anche no.
    a 400euro prendi un bel sgs2 che è materiale potente e sicuro, mica un baldacchino dualcore da 1 ghz…

Top