Il Nexus S(two) di Samsung esiste, ecco le prove

Samsung in questi giorni ha rivelato che il Nexus S(two), successore del nexus one, non esiste, se ciò fosse vero allora perchè il sito bestbuy lo ha messo in vendita?

Purtroppo la pagina relativa alla vendita del “pure google” è stata eliminata ma grazie a google cache possiamo rivedere come veniva visualizzata la pagina fino a qualche minuto fa qui


Sicuramente non si tratta di un errore visto che bestbuy è una grandissima catena che non fa comparire sul suo sito terminali “inesistenti”.
Infine i precedenti rumors che vedevano questo nexus s in vendita con l’operatore t-mobile è stato confermato, come si vede nella foto.

Le conferme della sua esistenza aumentano, arriverà sul serio questo Nexus S?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex

    superfake questa immagine…ne parlano sui maggiori siti di android con tanto di motivazioni, leggere per credere…

  • marco230491

    quindi le applicazioni restano?

    • el mea

      yes…

  • el mea

    intanto io confermo che da oggi è disponibile l'aggiornamento froyo per gs semplice e veloce e non formatta il telefono…per oggi a me basta questo

  • John

    Una domanda semplice. E se fosse uno dei successori del galaxy s? Nexus infatti potrebbe significare " next generation". Finchè non ci sono immagini e comunicati ufficiali, smettetela di farvi queste paranoie.

Top