Il Nexus One di Vodafone è assente da marchi come iPhone

Proprio come accade per l’iPhone, anche il Nexus One è assente di marchi Vodafone sulla scocca. L’unico posto dove è possibile intravedere il marchio Vodafone è nella parte inferiore della scatola (un semplice adesivo).

Penso che la notizia farà felice molta gente e tecnicamente essendo quindi lo stesso modello del Nexus One venduto dallo store di Mountain View, probabilmente sarà aggiornato direttamente da Google. Inoltre, come si poteva presumere anche se nelle caratteristiche tecniche di Vodafone c’è, non è presente nessuna applicazione che sfrutti il modulo della Radio FM.

Quindi un telefono pulito pulito senza nemmeno esser stato sfiorato, fortunatamente, dalle mani degli ingegneri Vodafone! :+1:

[Grazie a raff0z del Forum]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top