Il Nexus 9 verrà lanciato il 16 Ottobre, parola di Paul O’Brien

HTC-Volantis-Nexus-9-render

Dopo alcuni giorni di silenzio ecco ritornare con prepotenza i rumor sul Nexus 9, il tablet Nexus che Google starebbe progettando per sostituire l’ormai “vecchio” Nexus 7 2013. Le informazioni trapelate quest’oggi non riguardano la scheda tecnica del device ma la data di presentazione.

Stando a quanto riferito da Paul O’Brien, sviluppatore e fondatore di MoDaCo, il Nexus 9 potrebbe essere ufficializzato il giorno 16 Ottobre. L’informazione è giunta nelle mani di Paul tramite un informatore che ha preferito restare anonimo.

Questo il contenuto del tweet:

Anonymous tipster: The HTC Nexus 9 will be launched on 16th October…

Tutti gli indizi emersi fino ad oggi puntano al mese di Ottobre come probabile periodo di lancio dei nuovi device Nexus. Confermare o smentire tali indiscrezioni è impossibile al momento, anche a causa dello stretto riserbo che Google è riuscita a mantenere finora.

Appuntamento al prossimo rumor.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario · 753 a.C. .

    ma nvidia in documenti legali non aveva detto il terzo trimestre (che quindi finisce a settembre)? lo conteggiano in un altro modo?

    • A s l a n

      Potrebbe essere che magari hanno avuto ritardi con la produzione ed abbiano dovuto rimandare il tutto di un paio di settimane. Con i tempi ci stiamo, più o meno.

  • BattierVito

    Come per il nexus 5, e in quel caso era una bufala, quindi molto ptobabilmente lo sarà anche per Nexus 9

  • Pingback: Il Nexus 9 verrà lanciato il 16 Ottobre, parola di Paul O’Brien - RSS News.it()

Top