Il Nexus 3 potrebbe avere un tasto dedicato per Google+

Secondo una pagina dedicata a Google+, su Facebook, si parla della possibilità che il Nexus 3 possa avere un tasto dedicato a Google+. Ovviamente si tratta di rumors ma se ne sta parlando perchè è uscita fuori qualche informazione in più.

La persona che sostiene questa notizia potrebbe essere un funzionario di Google e da questo quindi la possibilità che sia tutto vero. Secondo quest’ultimo HTC sta effettuando modifiche hardware per impelmentare il tasto dedicato così come già è stato fatto per l’HTC ChaCha e Salsa.

Entrambi i telefoni hanno un tasto dedicato a Facebook che permette di condividere istantaneamente foto, video e link con gli amici.

Si potrebbe dire che HTC debba farsi perdonare ora che è nato il grande rivale di casa Google ossia Google+.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Non è detto che sia in romania la produzione.. Anzi, la filiale rumena ha solo diffuso la notizia (per mezzo del loro canale ufficiale di twitter) ;)

  • Joshua

    Quindi Nexus 3 sara' made in Romania?

  • Già stato smentito e Samsung Romania ha confermato che effettuerà la produzione del Nexus 3..

    • dioniso

      meno male! ottimizzazione e potenza a go go!!

  • MaxArt

    Applicazione dedicata sì, tasto dedicato no.
    I Nexus non sono e non dovrebbero essere dei feature-phone.
    Android è un OS per tutti e non vedo perché un'applicazione debba essere privilegiata rispetto alle altre, fosse anche un'applicazione di Google.

    • Tuttoandroid

      Da una parte io penso che non ci sarà il tasto in quanto è troppo una cosa particolare.. dall'altra per la politica dei Nexus (ovvero portare innovazione) magari potrebbe averlo solo per aiutare G+ a crescere..

    • tesla

      perché g+ è un affare grosso. ma grosso grosso.
      tanto grosso che vale un tastino sul telefono.

Top