Il Nandroid Backup ora si fa senza riavviare il dispositivo

nandroid-backup

Grazie ai ragazzi di XDA-Developers il Nandroid Backup da oggi si può fare anche da terminale invece che dovendo riavviare il dispositivo, ma cos’è il Nandroid Backup? E’ una funzione accessibile fino a ieri solamente in modalità recovery (modded CWM) che permette di creare un backup completo di tutti i dati installati sul telefono. Funzione molto utile soprattutto per chi si diverte a cambiare ROM e vuole poter ripristinare tutto in pochi minuti.

Per sapere come fare dei Nandroid Backup da Android acceso vi lascio alla guida postata sul Forum da Morissio in lingua italiana molto dettagliata e chiara: [GIUDA] Nandroid Backup SENZA RIAVVIO.

Ovviamente non dimenticatevi che è requisito necessario avere la Recovery Modded CWM installata sul vostro dispositivo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top