Siete rimasti incuriositi dalla nostra precedente notizia? Bene, allora oggi sarete felici di dare uno sguardo più approfondito all’incredibile schermo che Google ha affittato per pubblicizzare Android a New York.

Iniziamo con un po’ di caratteristiche: è installato fra la 45° e la 46° strada a Times Square ed è alto circa 23,5 m e lungo circa 98,5 m; la sua risoluzione è pazzesca ed è pari a 2.368 x 10.048, il che significa 24 milioni di pixel.

Sarà controllato da Google, se così vogliamo dire, fino alla fine di Gennaio 2015 e quindi per tutto il periodo natalizio, in cui i dispositivi elettronici vanno a ruba, gli smartphone in particolare. Lo slogan che esso mostra è il nuovo che ha accompagnato Android 5.0 Lollipop e cioè be together. not the same, messo in bella mostra attraverso i vari video pubblicitari che sono stati pubblicati anche su YouTube.

Tutto intorno non mancano comunque robottini Android personalizzati con Androidify e tanti altri contenuti per rendere l’incrocio ancora più coinvolgente. Purtroppo non tutti avranno la possibilità di vederlo dal vivo, dunque eccovi una ricca galleria d’immagini e un video.

Via