Il Market Android introdurrà finalmente PayPal?

Vi avevamo comunicato nella giornata di ieri della presenza di un nuovo aggiornamento del Market Android alla versione 3.3.11 (se ve lo siete persi eccolo qui).

Dopo alcuni check degli sviluppatori Android più accaniti sull’apk, si scopre che all’interno di questa nuova release del Market Android ci sono delle righe di codice che sembrano interessare il famoso servizio di pagamenti online Paypal.

La teoria che ovviamente ci viene da pensare è che sia iniziata una qualche collaborazione tra Google e Paypal al fine di poter offrire agli utenti un secondo metodo di pagamento oltre al solito Google Checkout, collaborazione che però sarebbe ancora agli inizi con una possibile integrazione finale nei prossimi mesi.

Se la notizia fosse confermata sicuramente sarebbe una gran cosa sia per gli utenti Android che avrebbero più metodi di pagamento, sia per gli sviluppatori consentendogli di aprirsi ad un più largo numero di persone.

Aspettiamo di vedere come si evolveranno le cose :-)


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Silvano

    Perché invece non si mettono d`accordo con gli operatori telefonici in modo da pagare le app direttamente senza immettere carte di credito varie?

  • ngm89

    Beh visti i precedenti ci andrei con i piedi di piombo! XD

  • Bè ormai che ho dato la mia prepagata a Google che se la tengano, non passerò da PayPal solo per far guadagnare a loro soldi che potrebbero andare al developer dell'applicazione.
    E comunque PayPal sarebbe stato utile da subito. Se ho già fornito i miei dati sarà per la prossima prepagata.

  • Kappa

    Ma non sono in causa per l'NFC?

  • Andrea

    ma esiste per android un programma come installous per apple?? potrei avere tutte app gratuite come in apple?

  • Pippo

    Io vorrei che si potesse spostare su sd. Ormai sul mio DESIRE non faccio altro che disistallare gli aggiornamenti. Oltretutto la prima versione del market trova molte più applicazioni della nuova.

  • … e sarebbe anche l'ora!

Top