Il Market di Android cambia ancora

Il Market di Android si aggiorna ancora sui cellulari Android, sarà molto più simile alle versioni per Tablet e Desktop. Si può vedere dall’immagine il cambio stilistico adottato in questa nuova versione. Nella parte superiore è possibile utilizzare un “Editor’s Choice” ossia una selezione di applicazioni che si credono più affidabili delle altre, di qualità e anche utili.

Tornando alle novità, hanno aggiunto una dozzina di categorie in più con nuove opzioni di filtraggio. Ora è possibile navigare tra le applicazioni del momento e tra quelle più gettonate divise in free e a pagamento.

Cambiato il limite di dimensioni, ora le app possono arrivare fino a 4 Gb, applicazioni che richiedevano il download di archivi aggiuntivi, come ad esempio i giochi, potranno essere scaricate completamente senza uscire dal Market.

Il pagamento ora è supportato in 99 nuovi paesi, grande traguardo per Google. Cosa che purtroppo non cambia invece sono i 15 minuti che abbiamo a disposizione per la restituzione. Assicura Google che i 15 minuti, tempo che avete per disinstallare l’app e richiedere indietro i vostri soldi in caso in cui non siate soddisfatti, non partono fino a quando l’app non è in esecuzione.

Aspettiamo di vedere il nuovo Market, fateci sapere se qualcuno di voi ha già la versione aggiornata.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: fred astaire songs from the movies()

  • Insubria Press

    non mi da ancora nessun aggiornamento disponibile…

  • andry91nofear

    ma non melo ha ancora aggiornato a voi si?

    • Riccardo Rondelli

      non ancora

  • ranf

    Sperò però che sia un pochettino meno "laggoso" nonostante le aggiunte….. è l'unica app che ogni tanto si incanta per qualche secondo per passare da una schermata all'altra….

  • Pier Giorgio

    E' proprio grazie a questo concorrenza fra appstore e market che si denotano miglioramenti a velocità così elevata.
    Questa concorrenza non può fare che bene e google sta sfoderando tutti i suoi assi nella manica e gli si può fare solo i complimenti e lo dico da iPhone user ( che fra poco riceverà un Nexus S) ;)

    • mik

      idem, io son passato da iphone 4, al galaxy s2 da lunedi, mai stato più soddisfatto, un'altro mondo, un'altro terminale na bestia, l'iphone 4 confrontato in velocità è distrutto, in navigazione manco lo paragono, iphone è un catorcio…

  • Bene! A me non è mai piaciuto più di tanto quello attuale.

  • Alessandro

    da qui si denota che il market è ancora a distanza anni luce dall'app store…continuano a cambiare interfaccia…e quando troveranno quella definitiva? magari con un market più minimalista e semplice…..chissà…….

    • spino1970

      se la gente continua a comprare iPhone, non lo saprai mai :D

    • vax

      il cambiamento è vita!

    • dioniso

      da quando il cambiamento è una cosa negativa? O_o che troll…..

      • Alessandro

        quale troll..se vai a vedere ho scritto spesso qui…il fatto è che uno si abitua ad un'interfaccia e nel giro di 5-6 mesi la cambiano, insomma in 1 anno mi son dovuto abituare a 2 ( e con questa 3 ) interfacce, che si decidessero di trovarne una e stop oppure di modificare ma non stravolgere

        • Mad

          Cavolo… addirittura abituare!
          Difficilissimo navigare nel market android, tra mille menù e 100 funzioni!
          Ma per piacere….
          Se non cambia ci si lamenta, se cambia ci si lamenta….
          E' meglio il market iPhone per te? Compra un iPhone….

  • Gris

    Appena restituita una applicazione. Non ho voluto sperimentare se i 15 minuti partono dall'acquisto o cosa. Ad ogni modo se non esiste quella di prova si riesce almeno a capire velocemente se funziona e se serve davvero. Poi se ha 10.000 funzioni é ovvio non si riescono a provarle tutte. Certo 30 minuti sarebbe piú ragionevole, anche perché una singola applicazione puó essere restituita una sola volta.

  • Gio

    ma… l'aggiornamento viene fatto in automatico o si deve cercare l'apk aggiornato?

    • Riccardo Rondelli

      avverrà in automatico.

Top