Il Market di Android si aggiorna ancora sui cellulari Android, sarà molto più simile alle versioni per Tablet e Desktop. Si può vedere dall’immagine il cambio stilistico adottato in questa nuova versione. Nella parte superiore è possibile utilizzare un “Editor’s Choice” ossia una selezione di applicazioni che si credono più affidabili delle altre, di qualità e anche utili.

Tornando alle novità, hanno aggiunto una dozzina di categorie in più con nuove opzioni di filtraggio. Ora è possibile navigare tra le applicazioni del momento e tra quelle più gettonate divise in free e a pagamento.

Cambiato il limite di dimensioni, ora le app possono arrivare fino a 4 Gb, applicazioni che richiedevano il download di archivi aggiuntivi, come ad esempio i giochi, potranno essere scaricate completamente senza uscire dal Market.

Il pagamento ora è supportato in 99 nuovi paesi, grande traguardo per Google. Cosa che purtroppo non cambia invece sono i 15 minuti che abbiamo a disposizione per la restituzione. Assicura Google che i 15 minuti, tempo che avete per disinstallare l’app e richiedere indietro i vostri soldi in caso in cui non siate soddisfatti, non partono fino a quando l’app non è in esecuzione.

Aspettiamo di vedere il nuovo Market, fateci sapere se qualcuno di voi ha già la versione aggiornata.

[via]