Il Lenovo ThinkPad 8 svelato dall’FCC

lenovo-thinkpad-8

A sorpresa dal sito dell’FCC (l’autorità statunitense che si occupa di telecomunicazioni) arrivano le prime informazioni su un inedito tablet che Lenovo si appresta a lanciare sul mercato.

Il Lenovo ThinkPad 8, questo il nome del device, dovrebbe vantare un display con diagonale da 8 pollici e, così come gli altri modelli di questa gamma, sarebbe principalmente dedicato ai professionisti.

Purtroppo l’FCC non ci svela ulteriori dettagli sulle caratteristiche del tablet ed al momento non è chiaro nè il genere di processore che animerà il terminale nè quale sarà il sistema operativo che farà girare (oltre ad Android, infatti, in lizza vi sarebbe anche Windows).

Per saperne di più non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore. Una cosa, tuttavia, è già certa: Lenovo pare ci tenga a confermare il ruolo, ormai rivestito da diversi mesi, di uno dei principali protagonisti del mondo dei tablet, andando a coprire ogni segmento del mercato. Apple e Samsung sono avvisate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top