Il gioco Another World su Android? Si, manca poco!

Ricordate Another World, il famoso gioco con cui ci si poteva spassare un pò nell’epoca in cui i 386 e i 486 erano i migliori PC al mondo? Bene, lo stesso gioco ora sta per approdare su Android, con una grafica riadattata ed effetti sonori rimasterizzati. 

Tutto questo sarà possibile grazie allo sviluppatore DotEmu, il quale è già riuscito a realizzare una versione per Android del gioco R-Type. Ecco un frammento dell’annuncio di Another World per Android:

Sarete in grado di passare dalla grafica originale a quella in HD tramite una semplice gesture, di godervi musiche ed effetti sonori completamente rimasterizzati, o di utilizzare la nuova modalità di touch input. Saranno disponibili 3 livelli di difficoltà che forniranno un’esperienza di gioco ottimale con più competizione. Risultati sbloccabili saranno disponibili tramite Open Feint.

 


 

Another World è già stato portato su iOS ed ora si accinge a fare il suo ingresso anche su Android, ma bisognerà aspettare ancora qualche mese. Sicuramente i nostalgici gradiranno parecchio la presenza di questo gioco sul loro device e siamo sicuri che esso non deluderà le aspettative. Purtroppo non si ha attualmente un’anteprima del gioco su Android ma possiamo osservarlo girare su un iPhone identicamente a come lo vedremo girare sul nostro OS mobile preferito. Vi lasciamo quindi al video.

Nostalgici dei vecchi giochi di più di 20 anni fa, lo scaricherete?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elekkk

    ma che 386 e 486…….ANOTHER WORLD era un must su COMMODORE AMIGA 500…che tempi gente….gioco avvenieristico x i tempi….

    • Anonimo

      infatti non è stato scritto che è stato visto per la prima volta sui 386…cmq gioco eccezionale per l’epoca :)

  • TheKing

    Oh mamma, potevo avere si e no 7 anni quando ci giocai… Non vedo l’ora!!! :-)

Top