Il Galaxy S2 prende letteralmente fuoco!

Recentemente, Samsung si è vista al centro di uno spiacevole incidente che ha colpito il suo smartphone di punta, ovvero il Samsung Galaxy S2. Il fatto, avvenuto negli Stati Uniti, è stato reso pubblico da un ragazzo che, passeggiando tranquillamente per strada, ha notato un leggero bruciore provenire dalla tasca dei pantaloni e, una volta estratto il dispositivo, si è reso conto che lo stesso stava letteralmente prendendo fuoco.

L’inconveniente, da una prima analisi, può essere attribuito ad un problema legato con la batteria agli ioni di litio che sono soggette a questi fenomeni qualora raggiungessero temperature poco indicate. Resta da capire adesso quale posizione prenderà Samsung di fronte a tale avvenimento e se il rischio può essere considerato un caso isolato che non desti alcuna preoccupazione. Anche Apple si è trovata in passato in una simile situazione, con ben 2 dispositivi Iphone 4 che sono esplosi nelle tasche degli ignari utenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fotografie78

    Maah..mi e capitato ke riscaldi un pokino,ma cn 2000app aperte piu connessione e varie..cmq vediamo samsung cosa fara’!!!!!

  • Angelo Allegra

    Galaxy S2 no brand ITA ufficiale 2.3.4 (niente mod, grazie) con batteria da 2000mAh (ufficiale Samsung, mica cineserie): mai un problema ed è pure più fresco di quando avevo su la batteria standard.
    Dopo i vecchi fornelletti Nokia N70, 5230 e il fornellino Galaxy S (come si fa a dire che è migliore dell’S2 è incomprensibile visto i problemi dell’S senza Mod e specie visto che scalda a bestia) e vari smartphone di amici provati… il Galaxy S2 (anche sottosforzo con giochi, wi-fi, 3G, ecc. attivati contemporaneamente e schermo al 100% di luminosità) è lo smartphone più gelido che abbia mai provato.

  • Gattestro_ridicolo

    si ma raga qui è andata a fuoco la batteria, non è andato a fuoco il processore o l’intero smartphone! E’ stato un problema di batteria. Tra l’altro la batteria da 2000. Insomma non è come il 4s che è letteralmente scoppiato e ha fatto un buco nello smartphone

  • Nerdyn

    AHAHAHAHAHAH io lo dico da quando è uscito e da quando l’ho provato che il galaxy s2 può tostare anche il pane!! :D a parte gli scherzi, continuo ad essere fiero di aver scelto il galaxy s piuttosto che l’s2 .. non a caso è il terminale ancora più venduto e fortunatamente arriva SEMPRE a fine giornata, non come il suo successore ;)

    • l’importante è autoconvincersene per non ammettere di avere un cellulare ormai obsoleto…grazie che è piu venduto, è piu vecchio!! e poi…fiero di aver scelto il galaxy s…ma magari costava anche meno della metà…

      • UnixSource81

        obsoleto? ma stiamo scherzando? è così indispensabile avere un dual core su uno smartphone?? non credo proprio… non mi sembra che gli utenti normalmente guardino molto il reale rapporto hardware-prestazioni e la convenienza.. spesso si cade nello stesso errore dei modaioli fan della mela. Open your eyes!

  • Sgar16

    Se guardaste bene vi accorgerete che non é un SG2.

    • e che cos”è secondo te?

      • Usti

        dio cane porco ladro stronzo infame e inculato. CHE CAZZO VUOI CHE SIA???? MA DIO CAN VA A PRENDERTELO NEL CULO.
        LEGGI DIO CAN!!
        E’ UN SAMSUNG GALAXY S2 LTE. MERCATO AMERICANO, TI DICE QUALCOSA DIO STRONZO???
        STRONZO FIGLIO DI PUTTANA!

        • Ademar9988

          Fatti ricoverare coglione

    • Lele88

      è la versione americana e per quello che la sim si trova li, o almeno credo :P

    • Anonimo

      È il Galaxy S2 LTE

  • Phate

    La cosa divertente è che tra gli articoli correlati a questo c’è “Galaxy on Fire 2” :>

  • Massimo Sabellico

    anche a me e capitato prima dell’ultimoi aggiornamento ufficiale che tenendolo in tasca si surriscaldava parecchio!

  • Roberto Sessantanove

    buono a sapersi.. per quando finirò la diavolina!

Top