Il fondatore del team AOKP si unisce a CyanogenMod

aokp-logo-large

Era un annuncio, questo, che si vociferava da qualche tempo: il fondatore del team AOKP, Roman Birg, si unisce ufficialmente al team CyanogenMod per lavorare allo sviluppo delle ROM ed al OnePlus One, che sarà il primo vero smartphone CyanogenMod della storia.

Roman Birg, però, ci tiene a precisare che la sua collaborazione con CyanogenMod non lo obbligherà a lasciare il team AOKP ma, anzi, continuerà a contribuire anche allo sviluppo delle ROM per il team che egli stesso ha fondato. Ecco il tweet pubblicato da Roman qualche ora fa che conferma l’avvenuta collaborazione con il CyanogenMod:

CyanogenMod sembra quindi già iniziare a portare nuove persone con nuove idee all’interno del proprio team, in modo da implementare tutti i nuovi concetti nelle ROM e cercare sempre una maggiore innovazione. Naturalmente di questa collaborazione potranno giovare anche le ROM AOKP, che risentiranno dell’influenza di CyanogenMod e del lavoro di Roman Birg all’interno del nuovo team. Tra l’altro, le ROM AOKP sono proprio realizzate su base CyanogenMod.

Dunque, per tutti gli appassionati AOKP, non c’è da temere!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • arialblack

    Io per adesso vado di DroidKang, poi vedremo.

  • Andrea Bravaccino

    buono!

  • Andrea Bassi

    Awwww Yeah!!!!

Top