Il codice da Vinci gratis sul Google Play Books

Immagine
| 21 marzo, 2013 | 12 commenti
Android | News

Dopo il grande successo cartaceo, Il Codice da Vinci di Dan Brown arriva anche nel Play Books in formato digitale. Il libro è disponibile per il download gratuitamente, quindi un’occasione da non perdere assolutamente. Nel caso foste interessati, potete recarvi direttamente sul Play Books per l’acquisto tramite questo link.

Descrizione

EDIZIONE SPECIALE 10° ANNIVERSARIO: CONTIENE IL PROLOGO E IL PRIMO CAPITOLO DI “INFERNO”, IL NUOVO ROMANZO DI DAN BROWN IN USCITA AL 14 MAGGIO 2013. Una tranquilla notte parigina. Nulla traspare dalla classica e impenetrabile facciata del Louvre. Un dramma si sta consumando al suo interno, nella Grande Galleria. Il vecchio curatore Saunière, ferito a morte, si aggrappa con un ultimo gesto disperato a un dipinto del Caravaggio, fa scattare l’allarme e le grate di ferro all’entrata della sala scendono immediatamente, chiudendo fuori il suo inseguitore. A Saunière restano pochi minuti di vita. Si toglie i vestiti e si distende nella posizione dell’uomo di Vitruvio, il celebre disegno di Leonardo. Accanto a sé, scrive pochi numeri e un solo nome: Robert Langdon, uno studioso di simbologia. A lui toccherà scoprire il mistero che si cela dietro i capolavori di Leonardo. Chi era il pittore rinascimentale? Cosa nascondeva? E, soprattutto, quali enigmi sconvolgenti nascondevano le sue opere? L’America intera si è appassionata al thriller di Dan Brown. Il suo romanzo ha spiegato a milioni di lettori perché, in definitiva, Monna Lisa sorride.

Condividi l'articolo sui Social!

dan brows play books google play books google play libri il codice da vinci digitale il codice da vinci gratis play books il codice da vinci play books il codice da vinci play libri play books play libri