iFart Fart Sounds App è un’applicazione semplice e divertente che vanta il primato nella classifica delle app più installate nel natale del 2008 su sistemi iOS.

Quest applicazione propone una collezione di peti sonori più o meno fragorosi, con l’intento di far sorridere gli utenti e i relativi amici.

L’interfaccia è molto essenziale con i vari tipi di flatulenze selezionabili nella parte bassa dello schermo, un pulsante per la selezione casuale e un grosso pulsante per far partire le sinfonie.

iFart Fart Sounds App non è l’unica app dedicata ai suoni del fondo schiena ma ciò che la differenzia dalle altre sono le possibilità offerte: registrare una scoreggia, programmare un’evento “puzzolente” con un timer (utile per fare scherzi agli amici), oppure far emettere un rumore molesto quando il terminale viene spostato.

iFart Fart Sounds App è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali per arricchire la libreria con nuovi effetti sonori ed è “scaricabile” dal Play Store cliccando sul link seguente.