[IFA 2012] Tutte le novità di Samsung al Mobile Unpacked 2012

Samsung ha stupito! Forse è questo il termine più appropriato per definire al meglio quello che Samsung ha portato sul palco all’evento Mobile Unpacked 2012 svoltosi ieri sera a Berlino. Nessuna traccia nè ombra di quel processo che da pochi giorni si è concluso a suo sfavore, quello con la rivale di sempre Apple, ma solo innovazione, pura innovazione, ed anche tanta, in quei segmenti di mercato in cui Apple non può portarla in tribunale.

Samsung diventa un’azienda sempre più completa, non solo grazie alla creazione di dispositivi Android altamente performanti, ma anche grazie alla realizzazione dei suoi primi dispositivi con a bordo Windows 8, Windows RT e Windows Phone 8, le piattaforme rispettivamente per PC, Tablet e Smartphone di Microsoft. Dunque, volendo fare una panoramica di quello che è stato il programma seguito da Samsung all’evento Mobile Unpacked 2012 tenutosi ieri, vi elenchiamo tutta la serie di novità mostrate dall’azienda coreana.

Cogliamo inoltre l’occasione per annunciarvi che TuttoAndroid si amplia ulteriormente con un nuovo sito dedicato a Windows e Windows Phone, WWW.TUTTOWINDOWSPHONE.IT!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • markisha1979

    TuttoWindowssPhone???? ma no dai….

    mi piaceva essere zoccolo duro android!
    Non fateci lo scherzo di fare anche TuttoApple.net che sennò veniamo a prendervi a casa!!!!
    :-D

    • Ovviamente gli staff saranno diversi ed entrambi di parte! :P
      Scherzi a parte ci saranno ovviamente due team diversi e noi di TuttoAndroid rimaniamo qui, non migriamo! (TuttoApple? Poi ci fanno causa lasciam perdere :D)

      • markisha1979

        :-D

  • khainozeitgeist

    Ma questa pagliacciata di Windows Media Center installabile SOLO a pagamento e SOLO su 8 Pro, e Windows Media Player non presente per architetture ARM?
    E chi compra l’ATIV Tab (RT) come li vede i contenuti multimendiali?

  • P.S.: seguite la nostra pagina gemella Tutto Windows Phone!
    https://www.facebook.com/pages/Tutto-Windows-Phone/338892076195141

  • giannni

    Complimenti per aver allargato i vostri orizzonti. Vi seguirò sicuramente anche di la :-)

Top